Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
giovannischillaci
salve a tutti, oggi ho per la prima volta provato l'obiettivo descritto,prima su un corpo d 200 poi su una d2x ho fotografato all'aperto preferendo dei soggetti senza particolari difficolt�,alberi,parti di essi,sassi con luce radente,tempi d'otturazione intorno a 1/100 f11 macchina su manfrotto,ma...quando ho rivisto a monitor le foto mi sono accorto che mancavano di quella nitidezza che vedo per tutte quelle pubblicate su questo forum,dove ho sbagliato? grazie a quanti vorranno rispondermi.
nonnoGG
Senza vedere le foto � difficile poter dare un contributo, dunque le aspettiamo.

La prima congettura che mi viene in mente � hmmm.gif il VR rimasto involontariamente attivato.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
Luigino Snidero
non hai lasciato il vr inserito sul cavalletto, vero? rolleyes.gif
giovannischillaci
Avete insinuato il dubbio atroce domani rifar� qualche scatto e vi far� sapere, per adesso grazie.
Foffonews
QUOTE(Luigino Snidero @ Dec 1 2008, 12:27 AM) *
non hai lasciato il vr inserito sul cavalletto, vero? rolleyes.gif

Quoto il Vr sul cavalletto va spento assolutamente! texano.gif
Renzo74
ciao,
anche il mio 70-200/2.8 VR nital ha dei problemi (portato in LTR � tornato mercoled� praticamente come prima Fulmine.gif dry.gif sto aspettando di parlare con qualcuno), probabilmente da quello che scrivi stiamo parlando di due cose diverse, ma se ti pu� essere di aiuto leggi il link
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p=1&#entry1

ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.