QUOTE(vvtyise@tin.it @ Dec 1 2008, 06:04 AM)

la D3x � arrivata, ci sono le prime immagini, ma sul fronte obiettivi tutto tace! Forse in parecchi aspettavamo qualche novit� a riguardo, ma niente. Forse pi� tardi, forse domani, ma intanto continuiamo a scattare, l'unica cosa positiva, tanto le differenze ....si vedono poco.
Novit�?
ma se non si trovano ottiche gi� in produzione da tempo..............
A luglio, tra S. Francisco e Los Ageles (USA) non mi � stato possibile comprare un 300 mm f 2.8 VR perch� inesistente, anche nelle grandi catene Americane.
Ad agosto in Italia.................ferie!
I primi di settembre ricerca tra tutti i siti conosciuti (anche Europei) nessuno disponibile al momento anche se lo avevano in catalogo; un sito Italiano si prende la mia mail ed il mio telefono e mi assicura che mi avrebbero avvisato non appena ci sarebbe stata la disponibilit� dell'ottica.
Mi ha chiamato a fine ottobre: abbiamo l'obiettivo, ci faccia il bonifico, appena ricevuto i soldi spediamo.
Ad oggi (1� Dicembre) l'obiettivo ancora non � dosponibile in Italia ed il venditore (bont� sua) ha detto che � disponibile a rendermi i soldini pagati. Intanto li ha trattenuti per un mese.
E voi aspettate ottiche nuove? Io spero di riavere indietro i miei soldi.
Saluti
Franco