Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
serbiagio
Che qualcuno sappia esiste la possibilit� di applicare qualcosa sull'impugnatura della d700 in modo da poterla afferrare meglio? Io non mi ci trovo benissimo, e visto anche il peso, dopo un po' mi trovo con le falangi anchilosate..
Esiste qualche soluzione a questo problema o ci devo fare l'abitudine o il "callo"..come si dice?
grazie.gif
cosimo.camarda
non ti ho capito.
raffer
Ma per quante ore hai la D700 continuamente in mano? dry.gif

Raffaele
serbiagio
probabilmente ho la mano surdimensionata...cmq volevo solo sapere se eravate a conoscenza di qualche accesorio adatto allo scopo..
E'chiaro che non � un gran problema..su alcune macchine cmq lo prevedono (forse non nikon).
cosimo.camarda
se non erro ci sta una particolare impugnatura che pu� essere montata, fai un giretto sulla baia.
nano70
QUOTE(serbiagio @ Dec 2 2008, 04:31 PM) *
Che qualcuno sappia esiste la possibilit� di applicare qualcosa sull'impugnatura della d700 in modo da poterla afferrare meglio? Io non mi ci trovo benissimo, e visto anche il peso, dopo un po' mi trovo con le falangi anchilosate..
Esiste qualche soluzione a questo problema o ci devo fare l'abitudine o il "callo"..come si dice?
grazie.gif

Se intendi l'impugnatura verticale c'� l'MBD10, se inveci intendi qualcos'altro non so. hmmm.gif
Luca C.
QUOTE(serbiagio @ Dec 2 2008, 04:31 PM) *
Che qualcuno sappia esiste la possibilit� di applicare qualcosa sull'impugnatura della d700 in modo da poterla afferrare meglio?

Cerchi forse qualche cosa di questo tipo?

Luca
serbiagio
ripeto non � un grosso problema..per� l'impugnatura � stretta e spigolosa e non arrotondata come ad es x la d3..non la trovo particolarmente comoda e devo proprio uncinare la sporgenza sulla quale dovrebbero poggiare le dita...che mi sudano e la gomma col tempo rischia di consumarsi...Ma se questa cosa non l'ha notata nessun altro si vede che sono io che devo adattarmi allo strumento...
L'mbd10...� meglio che non ci penso...visto che potevo averlo gratis se avessi aspettato una sett....ma non risolverebbe cmq il problema.
Grazie per i vostri interventi.
Giacomo.B
Essendo un thread che verte su un accessorio...sposto nell' apposita Sezione.

Saluti

Giacomo
DAF
Nikon AH-4, impugnatura in pelle, simile a quella optech che hai gi� visto....si ordina, e nata ai tempi della F4, sulla D700 v� bene, sulla D3-D2 etc etc come anche sui vari MB-Dxx deve essere limata una sporgenza, ma � una schiocchezza, si f� con un cutter...
awesome
QUOTE(DAF @ Dec 9 2008, 08:16 PM) *
Nikon AH-4, impugnatura in pelle, simile a quella optech che hai gi� visto....si ordina, e nata ai tempi della F4, sulla D700 v� bene, sulla D3-D2 etc etc come anche sui vari MB-Dxx deve essere limata una sporgenza, ma � una schiocchezza, si f� con un cutter...

Potrebbe andare bene anche per una D90?
Grazie.
Massimo
marce956

Interessante...
Marcello
decarolisalfredo
La AH-4 va bene anche con la F5, F100 ecc. penso vada bene anche con le attuali.
awesome
Ho preso la AH-4 per la D90 ed � una bomba!!!
bergat@tiscali.it

Che tu sappia DAF, va bene anche per d700 con mb10 inserito?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.