Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
oceanoblu66
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 299.9 KB
Claudio Orlando
Devo essere sincero. Ci ho messo un po' a mettere in connessione il titolo con la foto. Prima perch� "abbagliato" dalla PP che attrae e disorienta, da quel che dovrebbe essere a mio parere, il soggetto della foto: l'uomo in basso a destra appoggiato sulla spalla della moglie (forse laugh.gif ). Troppo piccolo e decentrato per essere soggetto.
oceanoblu66
QUOTE(Claudio Orlando @ Dec 2 2008, 08:00 PM) *
Devo essere sincero. Ci ho messo un po' a mettere in connessione il titolo con la foto. Prima perch� "abbagliato" dalla PP che attrae e disorienta, da quel che dovrebbe essere a mio parere, il soggetto della foto: l'uomo in basso a destra appoggiato sulla spalla della moglie (forse laugh.gif ). Troppo piccolo e decentrato per essere soggetto.

lacrime come gocce della fontana....lacrime come gocce di pioggia che i nuvoloni portano....lacrime che si presume vengano versate sulla spalla della donna che abbraccia il suo patner....colonnato di San Pietro che abbraccia la fede cristiana....la finestra da dove si affaccia il Papa per dare conforto ai molti credenti

le chiavi d'interpretazione che ho cercato di dare sono queste, mi dispiace non essere risultato comunicativo

grazie Claudio per il gradito commento

ciao

Stefano
antonio briganti
Forse troppi messaggi in una foto. Forse una composizione solo con fontana e persone le rendevano maggiore giustizia.
Ciao
antonio
oceanoblu66
QUOTE(Abri @ Dec 7 2008, 01:58 PM) *
Forse troppi messaggi in una foto. Forse una composizione solo con fontana e persone le rendevano maggiore giustizia.
Ciao
antonio

grazie Antonio per la gradita attenzione

ciao

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.