Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Michele Ferrato
Mi scuso per l'ignoranza ma non mi ricordo come inprimere la videata mentre � aperto un programma ,per esempio NX per mostrare l'area di messa a fuoco agli uomini di poca fede laugh.gif
ringrazio chi mi potr� aiutare wink.gif
Lucabeer
Tasto "Stamp" (o "Print screen") sulla tastiera... e poi incolli in un programma di fotoritocco...
zico53
Ciao Michele, ctrl-stamp shift-ins
Paolo Rabini
Aggiungerei che premendo contemporaneamente i tasti [ALT] e [print screen] si salva solo la finestra del programma attivo invece che l'intera schermata

Paolo
Michele Ferrato
grazie grazie grazie,vado a fare delle prove wink.gif

non riesco dopo aver clikkato stamp a fare incolla su CS3 ,con il tasto destro non mi appare nessun men�dry.gif
raffer
QUOTE(Michele Ferrato @ Dec 3 2008, 05:43 PM) *

non riesco dopo aver clikkato stamp a fare incolla su CS3 ,con il tasto destro non mi appare nessun men�dry.gif

Presumendo che tu usi Win:

1) premi Stamp
2) carica Paint
3) menu Modifica
5) Incolla
6) Salva con nome

Niente di pi� semplice.

Raffaele
alexb61
QUOTE(Michele Ferrato @ Dec 3 2008, 05:43 PM) *

Prova Control-V o dal menu Modifica-Incolla
ciao

alex
Michele Ferrato
QUOTE(alexb61 @ Dec 3 2008, 05:57 PM) *
Prova Control-V o dal menu Modifica-Incolla
ciao

alex

non mi esce la possibilit� di incollare dal men� modifica
roberto cristaudo
Prima devi aprire un nouvo documento.

Dal men� file seleziona Nuovo.
Poi dal men� Modifica , seleziona incolla.

Roberto
Michele Ferrato
QUOTE(Bibbo20 @ Dec 3 2008, 06:07 PM) *
Prima devi aprire un nouvo documento.

Dal men� file seleziona Nuovo.
Poi dal men� Modifica , seleziona incolla.

Roberto

Sa benedetto il Dio rolleyes.gif ok tutto apposto,grazie a tutti per la gentilissima partecipazione grazie.gif
alexb61
ti segnalo un programmino molto simpatico: FastStone Capture, puoi selezionare la parte dello schermo da catturare, dopodich� salvi, copi, mandi in stampa, modifichi... costa 20 dollari ma � una favola, io lo trovo molto utile
ciao

alex
Michele Ferrato
QUOTE(alexb61 @ Dec 3 2008, 08:38 PM) *
ti segnalo un programmino molto simpatico: FastStone Capture, puoi selezionare la parte dello schermo da catturare, dopodich� salvi, copi, mandi in stampa, modifichi... costa 20 dollari ma � una favola, io lo trovo molto utile
ciao

alex

ti ringrazio Alex,lo crecher� rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.