Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
robermaga
Prima delle attuali grandi piogge, ho fatto questo scattino all'ultimo "solicello d'autunno"
D200 con 16-85 convertita in b/n

Commenti graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 661.2 KB

grazie.gif Roberto

Marco Vegni
Ciao Roberto...l'idea non � male per� un paio di appunti te li vorrei fare. Il primo riguarda la conversione che mi sembra un p� grigina, ed il secondo riguarda la parte superiore della foto dove avrei cercato di dare meno "aria".

Ciao e perdona la mia severit�
Marco
Vito.Coppola
Ciao Roberto...l'idea non � male per� un paio di appunti te li vorrei fare. Il primo riguarda la conversione che mi sembra un p� grigina, ed il secondo riguarda la parte superiore della foto dove avrei cercato di dare meno "aria".

Ciao e perdona la mia severit�
Marco

Ciao Roberto,concordo con l'analisi di Marco....;cmq.hai avuto una bella idea... Pollice.gif

Vito
robermaga
Marco e Vito, vi ringrazio dei passaggi e delle osservazioni. Si, sono poco esperto di conversioni e....si vede. Per il taglio invece � voluto: la foto fa parte di un modesto ciclo dedicato alla solitudine, quindi lo spazio vuoto � importante in questa lettura. (IMHO, come si usa dire)

Grazie e ciao.
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.