Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
wil73
Un week-end a Mosca per lavoro, sono riuscito comunque a fare alcune foto... che ne dite?

Ciao
Wil

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 426.9 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 595.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 528.1 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 656.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 454.5 KB

pcosta
Belle complimenti
ciao
Paolo
Dav_Bell_Photo
Soggetti indubbiamente interessanti...realizzazione forse un po' banale ma il tempo(un weekend) non ha aiutato...nelle foto notturne un daframma alto avrebbe giovato sopratutto sulla resa visiva della luci;ti avrebbe permesso anche di evitare l'uso del flash(come sembra chiaro dalla foto 3)non evidenziando la neve in primo piano che fa molto scatto da gita con la scuola e poco ha a che vedere con una D300 smile.gif solo una mia opinione, non me ne volere, ciao!
maurizioricceri
L'ultima su tutte,una atmosfera veramente piacevole.Anche le altre non sono certo da scartare.
vvtyise@tin.it
belle!
wil73
grazie.gif a tutti per i commenti/critiche, per e.david.: la neve flashata in primo piano era voluta propio per farla risaltare, anche perchè non ho mai fatto foto sotto la neve e quindi ho voluto fare qualche "esperimento". Diaframmi più chiusi non riuscivo a tenerli poichè la foto è stata fatta a mano libera (per le prime 2 mi sono appoggiato a dei pilastrini alquanto instabili).
E' una splendida città ricca di spunti per foto migliori che voglio sicuramente rivedere con più calma.
Ve ne posto altre 2:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 600 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 570.9 KB

Ciao a presto
Wil

vvtyise@tin.it
anche queste sono due belle immagini.
maria cecilia camozzi
Mi piacciono tantissimo i riflessi colorati sull'acqua e le tue immagini sono davvero suggestive.
Complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.