Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
maxboni
bella serie
Dria85
Non male, sei riuscito a trasmettermi l'atmosfera da aereoporto...che personalmente odio wacko.gif con quelle ore di attesa a non saper cosa fare wink.gif
antonio briganti
Bella serie di foto, mi piace anche il b/n.
ciao
antonio
limpciano
fantstiche inquadrature la conversione mi piace davvero perch� non � spinta artisticamente ma lascia proprio quel neutro che si prova in aeroporto
Giordy 58
Allora, senza peli sulla lingua:

Bella idea, invece d'infuriarti per la perdita di tempo hai saputo sfruttare l'occasione: 10 e lode, rendi veramente bene l'atmosfera che si respiira, sfoltirei solamente il numero delle foto, le prime tre mi sembrano molto simili fra loro e non s'integrano come racconto, penso ne possa bastare solo una. Ne toglierei anche un paio delle persone sedute, a tua scelta. Quella della persona al bancone del bar, se tu avessi avuto il cavalletto o magari solamente appoggiato la macchina per evidenziare la staticit� dell'avventore e rendere pi� mosso il barista guru.gif .

Comunque, a mio avviso un buon lavoro complessivo.

Bravo ciao.
wil73
grazie.gif a tutti per i comenti e grazie.gif a Giordy 58, hai inerpretato correttamente la situazione, erano gia un paio d' ore che aspettavo all' aeroporto di Zurigo e mi sonn detto: perch� non provare a documentare l' attesa provata? In effetti le prime 3 foto dovevano essere d' introduzione..e in effetti ne poteva bastare una.
Ciao a presto!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.