Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
paspetri
Salve a tutti,
da neo possessore di un D80 ho un quesito da proporvi e spero che mi diate risposte.
Premetto che ho letto tutto il manuale e ho cercato sul forum,ma non ho trovato risposte.
Allora impostando la macchina in modalit� multiscatto e a qualsiasi modo tra digital-variprogram e A S P ed M,se scatto senza flash scatta sempre senza fermarsi mai,ma quando utilizzo il flash integrato mi fa un solo scatto tenendo sempre premuto il tasto anche se la spia pronto flash si accende.
� un problema di impostazioni? se si quali?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi saprete dare.

Pasquale
SkZ
Mi pare che sia scritto sul manuale e c'e' anche qualche discussione che specifica che col flash (almeno quello in macchina) l araffica non funzione.
Non ha il tempo per ricaricare i condensatori e scattare in raffica. Il Flash ha bisogno si un po' di tempo (1s?) per essere di nuovo operativo.
Ovvioamente un SB900 con sua batteria e' molto piu' performante.

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...l=raffica+flash
farese1
Quoto quanto detto prima riguardo il flash, poi consiglio di disattivare NR su pose lunghe dal men� cos� la raffica va effettivamente a 3fps e ovviamente di usare tempi pi� veloci di 1/125 e magari anche messa a fuoco AF-C....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.