Ciao amici, daccordo che in questa sezione si postano nostre immagini soprattuto per mostrare le qualit� tecniche degli apparecchi nikon ma, un p� provocariamente, mi dichiaro un p� deluso dalle qualit� delle nostre immagini ( le mie x prime, ovvio).
I soggetti spesso e volentieri sono le proprie nonne, gli insetti davanti al balcone, i propri figli che ormai di posare non ne possomo davvero pi� o peggio ancora foto del collega nikoniano...
Nulla di male per carit� ma dal sito ufficiale nikon mi aspettavo delle immagini di livello ben superiore, flickr ci surclassa anche nelle sezioni "compatte"....
Forza postiamo pure lo scarafaggio del vicino ma facciamo anche una bella gara per produrre anche Foto con la "F" maiuscola
P.s. Probabilmente verr� bannato per questo post o bacchettato dal reazionario di turno ma davvero reputo un peccato che macchine dal valore di migliaia di euro passasino la loro vita a fotagrafre nonne, insetti e chiese...
Se a qualcuno venisse in mente di chiedermi: ma chi sei?
Ecco qua:
Io ho acquistato la mia prima reflex (nikon d80) nel settembre dell'anno scorso e sebbene abbia ancora una marea di cose da imparare cerco proprio di evitare nonne, insetti, chise e colleghi, davvero non se ne pu� pi�...
Con affetto e simpatia ribadisco che faccio questo post per provocare una reazione creativa e non certo per criticare persone che tecnicamente hanno anni e anni di esperienza in pi� di me sopra le spalle
Massimo