QUOTE(Einar Paul @ Dec 9 2008, 10:07 AM)

Non riesco a capire dove sia la polemica...
Hai chiesto come mai il pop-up della D700 non si alza in automatico

, Alessandro ti ha risposto e Curad ha commentato che preferisce evitare gli automatismi.
Mi pare che gli aiuti e i consigli ti siano stati dati.
Saluti
Einar
""Non per polemizzare, ma il pensiero solitamente viene prima della foto, ed il decidere l'utilizzo del flash, viene prima di prendere in mano la macchina.""
Già il fatto di dire "non per polemizzare" è una polemica!! Bastava dire che non è possibile e che il flash va estratto manualmente senza bisogno di puntualizzare che "il pensiero solitamente viene prima della foto, ed il decidere l'utilizzo del flash, viene prima di prendere in mano la macchina", mi sembra una puntualizzazione inutile secondo me. Ma questo è un mio pensiero!!! Cmq per me non è un problema ma volevo dire che spesso si notano delle forti contrapposizioni e polemiche nel forum che mi dispiacciono!!! Nessun rancore!!
QUOTE(Curad @ Dec 9 2008, 12:27 PM)

Sì, infatti, non ero intenzionato e non lo sono tutt'ora a fare polemiche (lo avevo anche già detto nel primo mio post). Magari alle volte uno non ha proprio tanto tempo, ma vuole riuscire a dare una mano, ed allora contrae le frasi e possono risultare "acidine". Non era mia intenzione far saltare le molle delle polemiche.
Ciao C.
Figurati Curad, nessun problema, è che questi post purtroppo sono sempre a libera interpretazione e spesso ci si possono leggere intenzioni che in realtà non sono tali!!! mi scuso con te se ho sbagliato l'interpretazione sperando di avere altre occasioni di confronto.