Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
max.dem
Ciao a tutti , gironzolando in rete , nella ricerca di qualche azienda che avesse dei prezzi interessanti , mi sono imbattuto in questo prodotto , che dovrebbe essere un impugnatura per la D300.
Sul sito Nital però non esiste, viene mensionato solo il modello mbd10......
Qualcuno ne sà qualcosa????
E le differenze fra i due????

Grazie
giannizadra
Dalle lettere della sigla sembrerebbe più un' impugnatura per Canon.
Boh... hmmm.gif
Curad
QUOTE(max.dem @ Dec 9 2008, 11:44 AM) *
Ciao a tutti , gironzolando in rete , nella ricerca di qualche azienda che avesse dei prezzi interessanti , mi sono imbattuto in questo prodotto , che dovrebbe essere un impugnatura per la D300.
Sul sito Nital però non esiste, viene mensionato solo il modello mbd10......
Qualcuno ne sà qualcosa????
E le differenze fra i due????

Grazie

Sì, è un battery pack non originale x D300/ D700 made in Cina, ti danno anche una pila (non originale) compresa nel prezzo. Mha!
C.
Franco_
La sigla non mi dice nulla, di certo non è originale Nikon e questo basta e avanza per sconsigliarne assolutamente l'acquisto. Tra l'altro in caso di problemi perderesti la garanzia...
M_B
QUOTE(Franco_ @ Dec 9 2008, 03:30 PM) *
La sigla non mi dice nulla, di certo non è originale Nikon e questo basta e avanza per sconsigliarne assolutamente l'acquisto. Tra l'altro in caso di problemi perderesti la garanzia...

fosse solo per la garanzia ma bisogna pensare anche alla macchina che potrebbe avere dei problemi con delle periferiche non testate per questi gioielli (e che gioielli).
Franco_
QUOTE(ik1smb @ Dec 11 2008, 03:24 PM) *
fosse solo per la garanzia ma bisogna pensare anche alla macchina che potrebbe avere dei problemi con delle periferiche non testate per questi gioielli (e che gioielli).

E' esattamente quello che ho scritto io... in caso di problemi saresti c0rnut0 (fotocamera guasta) e mazziato (senza garanzia) rolleyes.gif
maurizioricceri
ne avevo preso una per la D50, ora giace inerme in un cassetto.(non ha mai funzionato )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.