Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Mario P.
Vs. giudizio, grazie e buone foto a tutti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 227.6 KB
Claudio Orlando
Giudizi non bisognerebbe mai darne. Piuttosto si possono dare dei pareri personali e il mio in questo caso � che, nonostante la foto abbia in s� un racconto, ha del mosso e i bianchi sono sparati. Infine non capisco perch� hai lasciato il pallino in rosso. Sembra quasi che con quel tocco in pi� volessi rendere pi� appetibile uno scatto che tu stesso consideravi un po' fiacchetto wink.gif
roberto depratti
QUOTE(Claudio Orlando @ Dec 11 2008, 02:57 PM) *
Giudizi non bisognerebbe mai darne. Piuttosto si possono dare dei pareri personali e il mio in questo caso � che, nonostante la foto abbia in s� un racconto, ha del mosso e i bianchi sono sparati. Infine non capisco perch� hai lasciato il pallino in rosso. Sembra quasi che con quel tocco in pi� volessi rendere pi� appetibile uno scatto che tu stesso consideravi un po' fiacchetto wink.gif

Ciao Mario,
parzialmente quoto Claudio. non mi sento di essere per� cos� netto. Il problema, a mio avviso, lo vedrei pi� applicato al taglio della composiizone; l'elemento primario nella scena sono le mani, le bocce ed il pallino, che si intravedono attreverso le gambe ...
Ecco sarebbe stato necessario stringere maggiormente (obiettivo permettendo) sulla scena primaria. I "mezzo busto" dal fondo schiena in gi� francamente stonano.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.