Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
joshid
Bene bene...ho circa 24 tavoli per 70 persone...quota associativa 2.8!!!

Devo dire che all'inizio...c'ho pensato un attimo su...alla fine la cifra da spendere non era piccola...ma alla fine mi sono detto: se compro il sigma...poi sono sicuro che ci ripenso come i "cornuti"... rolleyes.gif e cos� sommando il regalo di compleanno a quello di Natale...� uscito fuori il Nikkor 24-70 2.8 G AF-Strepitoso!!!!!! scherzetto nel titolo! messicano.gif

Ok sar� il milionesimo che compra questa lente e forse non sar� neanche in grado di sfruttarla hmmm.gif , ma se non condivido qui la gioia di una spesa "folle" dove altro potrei farlo? messicano.gif

buonanotte,
daniele.
dario205
ahah, di certo � una follia di cui non ti pentirai, buone foto daniele wink.gif
Antonio Canetti
che dirti?

Solo della sana invidia!!

complimenti

Antonio
stefanodicarlo
Veramente un acquisto eccellente! complimenti! laugh.gif

p.s. la prossima volta che ci vediamo me lo devi far provare allora! messicano.gif
joshid
ah ah dario grazie! assolutamente no...e poi domani cercher� di metterlo subito alla frusta visto che ho un evento!

Antonio...non sai quanta sana invidia ho lasciato qui sul forum... rolleyes.gif c'ho messo quasi 1 anno a comprarlo...ma alla fine � andata!

E per stefano...visto che devo recuperare qualche euro...te lo affitto.. biggrin.gif

Un saluto dalle acque alte di roma!
daniele.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.