Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
s.pollano@tiscali.it
Domenica passata in casa per colpa dell'influenza: backstage del calendario 2009 di Max sulla rivista: il grande fotografo Fabrizio Ferri bla bla bla, ha usato per tutti gli scatti la Canon G10 bla, bla, bla, senza neanche fare la post produzione tanto erano belli i files bla bla bla, la modella Lola Ponce scesa in terra per la gioia dei fan di Max bla bla bla perfetta bla bla bla; dopo aver letto tutto e rischiato il coma diabetico, metto il DVD guardo il backstage e vedo questa che, a meno che non abbiano volutamente accellerato la velocit� dei fotogrammi, passa da una posa all'altra con gesti rapidi: come avr� fatto il sig. Ferri a fermare queste pose con la raffica che dispone la G10?
Chissa perch� non hanno lasciato fare a quel tapino di Giovanni Cozzi con la sua D2x, che se non altro i calendari li sapeva fare.
Questo della Ponce ha molte affinit� con quello della Bellucci, e anche questo non piace.
De gustibus.......
Che ne dite?
Sergio
gattomiro
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Dec 12 2008, 10:48 AM) *
Questo della Ponce ha molte affinit� con quello della Bellucci, e anche questo non piace.
De gustibus.......
Che ne dite?

...che i calendari di Max non mi hanno mai fatto impazzire. A parte i soggetti che beano la vista di chi li guarda, sono rozzi e privi di senso. Opinione personale, naturalmente...

Ad ogni modo non ci trovo niente di strano nell'uso della G10. Non so se hai mai provato una PowerShot G. Di qualit� ce n'� tantissima e, credimi, sono fotocamere davvero eccezionali...

Ciao cool.gif
gciraso
......
Chissa perch� non hanno lasciato fare a quel tapino di Giovanni Cozzi con la sua D2x, che se non altro i calendari li sapeva fare.
.......

Pare sia passato alla D3 messicano.gif

I calendari di MAX, in genere, li ho sempre trovati un po' grevi: appagano l'occhio solo per il soggetto. Sulla G10 non ho preclusioni: l'ho provata e non mi � affatto dispiaciuta, solo che io preferisco le reflex.

Saluti

Giovanni
tosk
... senza neanche fare la post produzione ...

Certo, sicuro. Penso che il primo fotografo che manda un calendario a stampare senza fare post produzione verr� ucciso di persona dalla modella.
vvtyise@tin.it
per via della pelle "non trattata"?
mariomc2
QUOTE(tosk @ Dec 13 2008, 09:29 AM) *
Certo, sicuro. Penso che il primo fotografo che manda un calendario a stampare senza fare post produzione verr� ucciso di persona dalla modella.

Dipende! Se la modella � OK e trucco e luci sono fatti a dovere non credo che la post sia indispensabile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.