Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
DrX
ciao regazzi vi scrivo per sottoporre alla vostra attenzione il mio problema.

Svolgimento:


Ho acquistato una fotocamera nikon per fare un regalo.
Ho registrato il prodotto 5 giorni fa, a nome di questa persona, ma ancora non mi � arrivata la notifica via mail e naturalmente non posso accedere al sito con il nome utente realizzato al momento della registrazione per verificare la garanzia.
Dato che ho registrato molti prodotti a mio nome e ho ricevuto sempre subito la mail di notifica e la registrazione nell'elenco prodotti ho chiamato il negoziante e mi ha detto che sicuramente hanno molto lavoro da fare a Torino e arriver� a giorni.
La garanzia � attivabile solo entro 7 giorni Police.gif ... ne sono passati 5.
Che faccio?
Cosa mi consigliate di fare?
C'� un modo per verificare telefonicamente telefono.gif la registrazione o l'eventuale errore nello scrivere qualche dato? hmmm.gif

grazie.gif
Lucabeer
QUOTE(DrX @ Dec 12 2008, 01:13 PM) *
C'� un modo per verificare telefonicamente telefono.gif la registrazione o l'eventuale errore nello scrivere qualche dato? hmmm.gif


S�, telefona a LTR...
DrX
Grazie mille...

ho appena chiamato e la registrazione non � andata a buon fine, se fossi stato tranquillo e avessi creduto alle parole del negoziante avrei perso la garanzia 3 anni.

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.