Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Black Bart
Stavo sistemando la mia attrezzatura ma dopo aver montato l'MB sulla D300 (mooolto comodo) mi sono reso conto che per farci stare tutto come prima devo mettere la macchina in borsa senza ottica,ovviamente con il tappo davanti...c'� qualcuno di voi che la custodisce cos�?vi crea problemi nell'uso?non � un problema di polvere anche perch� i sensori si possono pulire ma piuttosto di operativit�...che dite?

Grazie

O.
Foffonews
Io comprerei una borsa o zaino pi� grande...e risolvi....
Io personalmente preferisco lasciare sempre un obiettivo montato sul corpo....
Black Bart
Ho una Domke F2 e credo che basti per il mio corredo,ci st� anche la D300 con il 16-85 montato solo che devo appoggiare il dorso della fotocamera sul fondo...per metterla dritta devo per forza togliere l'ottica o almeno un paio di obiettivi...non s� quale sia la migliore soluzione... hmmm.gif

Omar
78Anto
QUOTE(Black Bart @ Dec 12 2008, 04:22 PM) *
Ho una Domke F2 e credo che basti per il mio corredo,ci st� anche la D300 con il 16-85 montato solo che devo appoggiare il dorso della fotocamera sul fondo...per metterla dritta devo per forza togliere l'ottica o almeno un paio di obiettivi...non s� quale sia la migliore soluzione... hmmm.gif

Omar

Umilmente la D70 la appoggio col dorso sul fondo della borsa con attaccato il 28-70 o il 18-55 per il 70-300 non mi fa chiudere la borsa cerotto.gif
La D50 senza obiettivo appoggia il fondo contro il fondo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.