Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
....poi per� aperta la confezione si rimane delusi...beh,qui veramente c'� qualche prodotto che non basta neanche la foto sulla confezione per convincermi di acquistarlo messicano.gif

il sito � tedesco cliccate su " n�chstes >>"(penso voglia dire AVANTI biggrin.gif )

http://pundo3000.com/htms/1.htm

un saluto,Gigi smile.gif
Simone.Paratore
ph34r.gif ....
Ma neanche pagato prenderei sta roba! Bleah! blink.gif ...

Ma com'� che le trovi tutte tu ste cose Gigi? messicano.gif

Ciao

Simone biggrin.gif
ziouga
Ma nooooo, � solo colpa di un errato bilanciamento del bianco!... biggrin.gif

serdor
La pasta in confezione snack, SACRILEGIO !!!!!, ma dico io, come si fa a mangiare questa roba.
Projo
...ma che schifo � il Roll Korn hmmm.gif
davidebaroni
Grazie, Luigi, me lo sono salvato... solo a guardare 'sta roba mi passa l'appetito, e ho giusto bisogno di perdere qualche chilo! biggrin.gif
alexb61
sento che sto per vomitare...
fortuna che stasera vado a spararmi una fiorentina per endovena cos� passa tutto rolleyes.gif
terri2
Forse mangerei i pistacchi...
Ma il resto di sicuro no...compresa la pasta in busta e gli spiedini in scatola...
stefanocucco
...mio dio che schifezze! come si fa a mangiare della pasta in confezioni tipo snack!
grande Luigi! come sempre una simpatica segnalazione biggrin.gif
ricky74VE
W l'Italia e la nostra cucina!!!! laugh.gif laugh.gif
Maicolaro
La barretta ai cereali con dentro il wustel � pura perversione!
Chiss� quale mente malata la pu� aver concepita blink.gif
stefanocucco
...stasera vedr� proprio di trovare gli spaghetti alla carbonara della Konecke! (foto numero 46)
http://pundo3000.com/bildergross/projekt1_...e-spaghetti.jpg

sembra v.....ci siamo capiti wacko.gif
P.S.
ma poi negli spaghetti alla carbonara che io sappia non vogliono i funghi!!
SkZ
Qui in Chile ci sono le lasagne in scatola (non congelate).
Non chiedetemi nulla: ho solo visto la scatola e girato la testa immediatamente cerotto.gif

Tolto che alcuni sono disegni, molti sono solo cucinati e guarniti ad ok per apparire al meglio, ad es.:
il panino con cotoletta (probabilmente non e' cotta la carne),
krustenbaten (guarnito con grasso per essere piu' succulento),
un piatto come "risi e bisi" se ti viene come nella foto ti e' venuto male (e' giusto nella foto "reale"),
gli spiedini non possono essere lindi se stanno immersi nel sugo

Qualcuna ha avuta un'aggiustatina estetica e clamorosamente: la salsa di pomodoro dopo la cottura non e' mai cosi' rossa (tendente effettivamente all'arancione), la zuppa di cipolle rosse, la mortadella.

Qualche paragone e' volutamente polemico come quello del marmorato (non ne viene uno uguale all'altro e la distribuzione dei colori dipende da come e' stato amalgamato) e i piatti lasciati nel loro contenitori senza essere impiattati.

Se considerate che lo sciroppo di menta in verita' e' trasparente (il verde sono coloranti aggiunti solo per fare scena)
Andrea Moro
Mitico Gigi!! messicano.gif Ma che schifezze!!! A parte il confronto, che fa ridere, sono proprio delle robe allucinanti (quasi tutte)!

Questa su tutte, bleah!!

QUOTE(Projo @ Dec 13 2008, 12:03 AM) *
...ma che schifo � il Roll Korn hmmm.gif

Per essere sinceri io adoro:

kinder brioss
ritter sport
grabower (fantastiche!)

messicano.gif
luigi67
QUOTE(ziouga @ Dec 12 2008, 11:08 PM) *
Ma nooooo, � solo colpa di un errato bilanciamento del bianco!...

...ecco,allora si spiega questo biggrin.gif http://pundo3000.com/htms/63.htm

QUOTE(twinsouls @ Dec 13 2008, 08:51 AM) *
Grazie, Luigi, me lo sono salvato... solo a guardare 'sta roba mi passa l'appetito, e ho giusto bisogno di perdere qualche chilo! biggrin.gif

....il problema � se le guardi dopo avere mangiato biggrin.gif

QUOTE(stefanocucco @ Dec 13 2008, 04:07 PM) *
P.S.
ma poi negli spaghetti alla carbonara che io sappia non vogliono i funghi!!

infatti non ci vogliono...e poi quella salsa cos'� hmmm.gif

questa � una foto trovata sul web...non sar� uno still-life ma � molto invitante messicano.gif
http://img140.imageshack.us/img140/8479/dscn2424uw8.jpg

un saluto,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.