Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
valvax
Ciao, ho inserito un annuncio nell'apposita "vetrina" in cui vendevo una f70 due ottiche 35/80 e 70/210 un flash metz e una borsa nikon, il giorno dopo � scomparso, pensando a qualche mio errore l'ho inserito )con ribasso di prezzo) ed scomparso di nuovo....

Probabilmente � stato tolto perch� il "pacchetto" conteneva il flash non Nikon?, vorrei sapere gentilmente il motivo esatto, per evitare in futuro di commettere la stessa irregolarit�, se di questo si tratta.

Ringrazio e auguro buone feste anticipatamente.

Paolo Valvassori
Lucabeer
QUOTE(valvax @ Dec 13 2008, 10:12 AM) *
Probabilmente � stato tolto perch� il "pacchetto" conteneva il flash non Nikon?, vorrei sapere gentilmente il motivo esatto, per evitare in futuro di commettere la stessa irregolarit�, se di questo si tratta.

Esatto: solo materiale Nikon, come da regolamento messo in evidenza nella sezione Usato.
valvax
ok chiedo scusa, mi sono fatto trarre in inganno dal fatto che sovente (assieme a corpi macchina) appaiono schede di memoria, ma effettivamente Nikon non ne produce.
Essendomi quindi risposto da solo... rolleyes.gif rinnovo le mie scuse e gli auguri.

Ciao
Paolo Valvax Valvassori
Lucabeer
Nessun problema... Per quanto riguarda schede e filtri, anche se di altre marche, chiudiamo tranquillamente un occhio visto che sono oggetti di modesto valore e che � come venissero "regalati" insieme ai corpi macchina o agli obiettivi messi in vendita (a patto, appunto, che vengano dati insieme ad essi e non siano venduti separatamente).

Auguri anche a te!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.