Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
manvin58
ciao a tutti sono molto imbranato mi piace molto l fotografia st� iniziando,ho una d60 appena comprata ma non s� usarla per cui vi chedo di aiutarmi a darmi qualche consiglio,
per esempio come posso scattare una foto senza usare il flasch (panorama al buio,illuminata solo da luci artificiali, a lampione e con la luna piena) cosa devo usare?come devo fare?grazie
buzz
Per cominciare leggerti qualcosa sui fondamenti della fotografia.
A tale proposito ti invito a leggere i corsi presenti su questo sito e raggiungibili alla voce nikon edicational, raggoiungibile anche da qui (link in alto )
vvtyise@tin.it
intanto ben arrivato! Poi, scatta, scatta, cercando di capire ogni volta cosa stai facendo.
manvin58
grazie del consiglio mi faccio il corso e poi ne riparliamo ciao
Maclane
Benvenuto wink.gif

PS:Procurati un cavalletto.
meialex1
1) Benvenuto.....
2) Complimenti per l'acquisto.....
3) Gi� dei buoni consigli te li hanno dati, uno che pu� essere molto utile � quello di procurare il libro di Giuseppe Maio Fotografia digitale Reflex (edizioni FAG)... � un buon inizio e serve moltissimo.....

Ciao

Sposto al bar, ma lascio un collegamento,..... cos� offri un giro a tutti...

puoi usare la sezione Tecniche fotografiche quando vuoi sapere qualcosa di pi� specifico...... un passetto alla vota..... wink.gif

P.S.

Scatta... scatta... scatta.......
raffer
QUOTE(manvin58 @ Dec 13 2008, 10:48 AM) *
per esempio come posso scattare una foto senza usare il flasch (panorama al buio,illuminata solo da luci artificiali, a lampione e con la luna piena) cosa devo usare?come devo fare?grazie

Benvenuto!
Consiglio minimalista: cavalletto e tempi lunghi! rolleyes.gif

Raffaele
Fabio P.
QUOTE(meialex1 @ Dec 13 2008, 05:34 PM) *
1) Benvenuto.....
2) Complimenti per l'acquisto.....
3) Gi� dei buoni consigli te li hanno dati, uno che pu� essere molto utile � quello di procurare il libro di Giuseppe Maio Fotografia digitale Reflex (edizioni FAG)... � un buon inizio e serve moltissimo.....

Ciao

Sposto al bar, ma lascio un collegamento,..... cos� offri un giro a tutti...

puoi usare la sezione Tecniche fotografiche quando vuoi sapere qualcosa di pi� specifico...... un passetto alla vota..... wink.gif

P.S.

Scatta... scatta... scatta.......

Scusa meialex ma io il libro del Sig. Maio non lo trovo piu' da nessuna parte, lo danno tutti per fuori produzione.

Un saluto al nuovo Nikonista messicano.gif dal basso della mia esperienza posso ditri che prima di scattare vediti la foto nella tua testa e poi...click! laugh.gif

ciao
Fabio
meialex1
QUOTE(Fabio P. @ Dec 13 2008, 06:26 PM) *
Scusa meialex ma io il libro del Sig. Maio non lo trovo piu' da nessuna parte, lo danno tutti per fuori produzione.

E' probabile... ma con un p� di fortuna su internet o qualche libreria con la "L" si riesce a trovare.......

Fabio P.
QUOTE(meialex1 @ Dec 13 2008, 07:55 PM) *
E' probabile... ma con un p� di fortuna su internet o qualche libreria con la "L" si riesce a trovare.......

Chiudo il mio OT scusandomi con l'autore, sul web non l'ho trovato da nessuna parte anche in note librerie on-line e non,se qualcuno sa dove poterlo reperire me lo puo' far sapere gentilmente?

Grazie
Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.