Ciao, ricorro al Vs. aiuto ancora una volta: sto cercando un fotografo da studiare che abbia soffermato la sua attenzione sul "colore" bianco. Che abbia fatto non una sola foto in cui il protagonista � il bianco.
A voi il campo miei dotti
P.Pazienza
Dec 13 2008, 07:49 PM
QUOTE(mari. @ Dec 13 2008, 12:51 PM)
Ciao, ricorro al Vs. aiuto ancora una volta: sto cercando un fotografo da studiare che abbia soffermato la sua attenzione sul "colore" bianco. Che abbia fatto non una sola foto in cui il protagonista � il bianco.
A voi il campo miei dotti
beh... cos� su due piedi mi viene da pensare a Richard Avedon
nelle sue foto il colore bianco � una vera e propria cifra stilistica ricorrente... e non solo per gli sfondi!
OT mari, devi aver modificato qualcosa nelle tue info (tipo indirizzo di posta) e sei in posizione "validating". Dovresti rispondere alla mail che ti � arrivata (o dovrebbe esserti arrivata) per riconfermare questo eventuale cambiamento, e solo dopo potrai tornare a scrivere.
mari.
Dec 17 2008, 09:33 AM
QUOTE(botbot @ Dec 16 2008, 04:29 PM)
Giuseppe Cavalli
Ciao!
...forse ci sono riuscita a risolvere il problema che persisteva sul mio account... ecco, volevo rispondere a chi mi ha scritto: Grazie ad entrambi, ma Giuseppe Cavalli di certo non lo conoscevo, � stata una rivelazione... certo se ce ne sono altri di fotografi di bianco sono qui