stefanousai
Dec 13 2008, 01:23 PM
Clicca per vedere gli allegatiCiao a tutti, ho un problemino che mi infastidisce, non riesco a vedere le foto che pubblicano gli utenti nikon nel forum. Sarą un problema del mio firewall (Windows XP service pack 3) o dipende da qualcos'altro? AIUTO!!!!
Grazie a tutti coloro che mi risolveranno questo dilemma e mi daranno finalmente la possibilitą di vedere le foto che voi pubblicate. Intanto ne pubblico una io.
Lucabeer
Dec 13 2008, 01:28 PM
A me per esempio il firewall dell'ufficio blocca le immagini caricate su Clikon.it.
Da casa nessun problema.
Per fare un controllo veloce, vedi se riesci ad accedere a www.clikon.it o se ti viene fuori un messaggio d'errore.
Se riesci ad accederci, allora non č un problema di firewall e bisognerą investigare ulteriormente...
stefanousai
Dec 13 2008, 01:41 PM
Ok, Clikon.it lo apro senza nessun problema, e vedo anche le foto ma solo quelle da scariccare, le foto pubblicate sotto il testo no, appare la X rossa inalto a sinistra del riquadro dove dovrebbe apparire la foto e se clicco per aprirla nella sua reale dimensione, mi apre una nuova pagina e dice che l'acesso č negato.