Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
santodave
salve a tutti, avrei una domanda da porvi: dovrei comprarmi una stampante nuova e vorrei comprarne una con cui possa stampare le foto della mia D60 su carta fotografica (ovviamente non spendendo una fortuna).
Sapreste indicarmi qualche modello?
Sarebbe meglio una inkjet o una laser?
grazie a tutti! grazie.gif
raffer
QUOTE(santodave @ Dec 15 2008, 07:28 PM) *
Sarebbe meglio una inkjet o una laser?

... o una a sublimazione? rolleyes.gif
Comunque io direi inkjet e fotografica, come, ad esempio, la Epson Stylus Photo R800.

Raffaele
santodave
Grazie Raffaele.
Per� quelle a sublimazione sbaglio o fanno solo formati abbastanza piccoli?
Io vorrei arrivare almeno ad un A4.
Cmq penso che la stylus photo sia un'ottima scelta... rolleyes.gif
wolfm01
Sicuramente una InkJet non ci sono dubbi.

Poi per quale non saprei cosa consigliare dato che anche io sono alla ricerca.
Su questo forum girano dei fan sfegatati della Kodak 5300, pare si tratti una soluzione economica sia nell'acquisto dell'hardware che dei consumabili, ma senza troppi sacrifici sul fronte qualit� (anzi dicono che sia all'altezza delle migliori).

Io per il momento avrei adocchiato la Canon Pixma 630 che pare non sia malaccio anche come scanner...

Tuttavia credo che anche con nomi come HP e Epson difficilmente si sbagli come qualit�, anche se pare che siano un po' pi� impegnative sul fronte economico.
dario205
QUOTE(wolfm01 @ Dec 16 2008, 01:15 AM) *
Sicuramente una InkJet non ci sono dubbi.

Poi per quale non saprei cosa consigliare dato che anche io sono alla ricerca.
Su questo forum girano dei fan sfegatati della Kodak 5300, pare si tratti una soluzione economica sia nell'acquisto dell'hardware che dei consumabili, ma senza troppi sacrifici sul fronte qualit� (anzi dicono che sia all'altezza delle migliori).

Io per il momento avrei adocchiato la Canon Pixma 630 che pare non sia malaccio anche come scanner...

Tuttavia credo che anche con nomi come HP e Epson difficilmente si sbagli come qualit�, anche se pare che siano un po' pi� impegnative sul fronte economico.

Io uso una hp photosmart 8250 e mi ci trovo davvero bene, tuttavia non fosse per i pareri contrastanti sulla kodak 5300 un pensierino ce lo farei, soprattutto per il basso costo di stampa, chi di voi ce l'ha e pu� darmi qualche chiarimento circa la qualit� di stampa???
kogaku
... meglio farsele stampare da un laboratorio...
dario205
QUOTE(kogaku @ Dec 16 2008, 08:14 AM) *

Per stampare fino in a4 per� si ottengono ottimi risultati anche in casa, non saranno ai livelli di un laboratorio, per� se si stampano tante foto il risparmio � notevole!!!
raffer
QUOTE(kogaku @ Dec 16 2008, 08:14 AM) *

Per raggiungere la qualit� di "certi" laboratori non ci vuole comunque molto! dry.gif

Raffaele
Geipeg
QUOTE(dario205 @ Dec 16 2008, 08:23 AM) *
Per stampare fino in a4 per� si ottengono ottimi risultati anche in casa, non saranno ai livelli di un laboratorio, per� se si stampano tante foto il risparmio � notevole!!!

Ragazzi, c'� una discussione identica poche righe sotto!

Stampa che ti passa
dario205
QUOTE(Geipeg @ Dec 16 2008, 09:07 AM) *
Ragazzi, c'� una discussione identica poche righe sotto!

Stampa che ti passa

Si infatti l'avevo letta prima, poi ho visto anche questa e ho risposto wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.