rag�... sono un possessore di una nikon coolpix L16 e mi piace tanto fotografare tutto ci� che mi circonda.
Lo so che con la coolpix non posso certo fare delle grandi cose.. a me infatti piace andare nelle modalit� manuali e cambiare tutti i parametri che voglio (avevo una minolta che me lo permetteva).
La cosa che per� mi da parecchio fastidio quando per esempio vado a fare foto a qualche evento, tipo matrimoni.. comunioni ecc. � il tempo che passa tra una foto e l'altra.
Esempio: se scatto una foto mentre una persona prende la comunione, non arrivo a fotografare la persona successiva perch� la digitale impiega qualche secondo per poter riscattare.
Ad un matrimonio mi sono incontrato con un amico che aveva una eos della canon e mi sono divertito ad usarla anche perche scattavo foto una dopo l'altra quasi di seguito!!
A Natale penso che acquister� una Nikon D60. Suppongo che questa velocit� di scatto(non parlo della modalit� scatto continuo) l'avr� vero?
Quando vado a leggere le caratteristiche di una reflex, devo leggere "Velocit� otturatore"?
Un'ultimo consiglio:
Le differenze tra una D60 e una D80 sono molte? vado tranquillo con una D60?