Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
franco.canacci
Scusate chi di voi ultimamente ha ricevuto MB D10 X aquisto d300,dopo quanti giorni � arrivato?a casa dalla regolare registrazione . grazie.gif
kgb27
QUOTE(franco.canacci @ Dec 17 2008, 02:09 PM) *
Scusate chi di voi ultimamente ha ricevuto MB D10 X aquisto d300,dopo quanti giorni � arrivato?a casa dalla regolare registrazione . grazie.gif

Ciao Franco mi associo anche io alla tua domanda. Ho acqistato da pochi giorni una D700,ho registrato tempestivamente l'acqisto. Ho mandato una email per chiedere i tempi e la procedura. Ma ancora niente. Pazienza arrivera' sicuramente dato la serieta' di Nikon. Ciao
alexb61
al sushi bar c'� gi� una discussione in proposito...
mirko_nk
Tranquilli a qualcuno gi� � arrivato stamattina... Lo sto aspettando pure io... non facciamoci prendere dall'ansia... messicano.gif
Daniele08
Salve a tutti! Anch'io sinceramente mi ero posto il problema. Ho registrato l'acquisto del prodotto l'1 Dicembre. Mandato avviso via email ma ancora niente. Penso cmq che non ci si debba preoccupare pi� di tanto. Qualcuna faccia sapere quando arriva e dopo quanti giorni dalla registrazione cos� ne sapremo di pi�.
Ciao!!!
Lucabeer
Se ne parla gi� al bar, luogo corretto visto che Digital reflex � una sezione tecnica.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.