QUOTE(stefanocucco @ Dec 18 2008, 12:18 PM)

Ciao Alex...senza far polemica, per� scusa di chi � la colpa? della neve? dei mezzi spartineve? dei proprietari delle automobili?
la prima quando scende, scende senza preoccuparsi di sommergere le auto...i secondi fanno il loro lavoro che � quello di liberare la neve dalla strada...e mica solo per far salire gli sciatori che devono raggiungere le piste, ma anche per liberare la strada ad eventuali mezzi di soccorso....i proprietari delle automobili...solo sfortunati

No per carit�, niente polemica!!
La colpa... � stata di un po' tutti... della neve (pi� di 3 metri) dei proprietari delle macchine (che le hanno lasciate sul ciglio di un grande piazzale antistante le piste da sci dove si parcheggia)... chiaramente chi � stato chiamato per sgomberare la neve non ha potuto vedere le macchine ed ha spalato. I proprietari erano scesi in citt� a piedi perch� la mattina si sono trovati la strada bloccata, poi la neve ha continuato a scendere... ed � successo quel che � successo... bella sorpresa! Danni per� mi pare pochi.
Era il 1985, ne era scesa tantissima, io sono restato bloccato a casa 3 giorni prima che venissero a pulire il chilometro di strada che mi collega al vicino paese (e abito a 8 km da Trento)...
Ciao
alex