Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
DARIOCA
Ciao a tutti, mi chiedevo se il vetrino di messa a fuoco della d80 si puņ cambiare mettendone uno uguale all'originale. Se si qualcuno sa dirmi che modello e a che prezzo?
Einar Paul
QUOTE(DARIOCA @ Dec 19 2008, 09:37 AM) *
Ciao a tutti, mi chiedevo se il vetrino di messa a fuoco della d80 si puņ cambiare mettendone uno uguale all'originale. Se si qualcuno sa dirmi che modello e a che prezzo?

Sulla D80 non č previsto il cambio del vetrino di MAF con altri prodotti da Nikon; tuttavia č possibile utilizzare dei vetrini prodotti negli USA che perņ hanno costi molto elevati.
Se non ricordo male, č stato scritto un Experience su questo argomento e ci sono senz'altro delle discussioni in merito.

Saluti
Einar
danardi
ho sostituito il vetrino sia sulla D50 che sulla D200 con cineserie ad immagine spezzata: l'immagine spezzata non č proprio al centro esatto e l'installazione del vetrino richiede un po' di pazienza per tararlo (inserimento di spessori per raggiungere la corretta messa a fuoco), ma funzionano bene.
Immagino si possa fare anche sulla D80
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.