Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
salvocaldara
Ciao a tutti mi chiamo Salvo � sono nikonista da diverso tempo, ieri ho acquistato una d300, ma appena arrivato a casa mi sono accorto che manca la nikon card, poroblemissimo visto che non posso registrare la garanzia, ma sopratutto non posso richiedere l'MD-10, ed ho solo 7 giorni di tempo per risolvere il problema, la mia domanda � questa: se il rivenditore non trova la card come posso risolvere il problema e registrare la garanzia? Perch� il problema non � la matricola ch corrisponde con quella della macchiana, ma � l'ID che non � reperibile sulla macchina o sulla confezione. Chiedo consiglio a voi che sicuramente ne sapete pi� di me.

Grazie di cuore
Salvo texano.gif
Lucabeer
Ma la confezione era aperta o era ancora sigillata con il bollino giallo Nital?

Se era aperta, � evidente che la "colpa" � del venditore, che ha perso la Nital Card...

Se era chiusa, basterebbe telefonare a LTR per farsi mandare la Nital Card dimenticata nella confezione.

La soluzione pi� veloce mi sembra che sia per� fartela sostituire dal venditore con un'altra che abbia la Nital Card...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.