Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
nomade76
Buon giorno a tutti, come si fa a registrare un prodotto nikon con nital card se lo scontrino � scaduto, andato perso o semplicemente non c'� nessun documento fiscale ch lo accompagna perch�, per esempio, il prodotto nikon (reflex o obiettivo che sia) � stato vinto?
Grazie.
RANMA
QUOTE(nomade76 @ Dec 21 2008, 05:14 PM) *
Buon giorno a tutti, come si fa a registrare un prodotto nikon con nital card se lo scontrino � scaduto, andato perso o semplicemente non c'� nessun documento fiscale ch lo accompagna perch�, per esempio, il prodotto nikon (reflex o obiettivo che sia) � stato vinto?
Grazie.

Sei hai perso lo scontrino puoi richiedere (ma fallo velocemente) il duplicato al negozio che te la venduta.

pirLim
io ho un problema del genere: mi � stata regalata una d60 18-55 II kit che per� non � stata acquistata in negozio ma presa dalla mia ragazza nell'azienda dove lavora tramite dei punti bonus

mi ha detto inoltre che � l'agenzia di roma che gestisce l'acquisto dei premi e che quindi probabilmente dovr� rivolgersi a loro

immagino che la "trafila" sia lunga e sulla garanzia interna, dove ci sono anche le due card, vi � riportato che bisogna registrare il prodotto entro 7 giorni dalla data riportata sullo scontrino di acquisto altrimenti la garanzia sar� valida per un solo anno invece dei 3 nital

come posso fare dal momento che i 7 giorni sono quasi certamente passati dalla data di acquisto della fotocamera?

grazie.gif
monteoro
L'anno scorso ho vinto ad un concorso fotografico una COOLPIX regolarmente importata e distribuita dalla Nital.
Non avevo ovviamente lo scontrino fiscale, dietro consiglio del servizio clienti Nital registrai i dati della Nita Card e come data dello scontrino il bollettino di spedizione delle Poste indicando come importo Zero.
La registrazione and� a buon fine.
Potreste farvi fare quindi, se la consegna � avvenuta a mano, una dichiarazione di consegna del premio e registrare come data dello scontrino la data della dochiarazione.

Sentite magari in proposito il servizio clienti, la Nital risolver� certamente il vostro problema
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.