Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
alcarbo
Si � starato il mio monitor o il sito Nital ha cambiato colori ?
Il giallo del sito Nital � diventato (per me) quasi verde. Non � pi� il vivo giallo Nikon di un tempo. messicano.gif
Succede solo a me (� il mio monitor) o qualcun altro lo ha notato ?

Questi sono bei problemi vero ? Saluti e buone feste.
alcarbo
Ho gi� una risposta.
Anche le Poste Italiane sono diventate verdi.
E moh che faccio ?
Non fatemi tarare il monitor che l'ultima volta l'ho dovuto poi cambiare addirittura wink.gif
Alessandro Castagnini
O qualcuno ha giocato con i comandi colori sul monitor oppure...la soluzione l'hai gi� capita da solo (sempre che non sia da cambiare un'altra volta).

Ciao,
Alessandro.
alcarbo
Ci sto lavorando.
Non � la taratura che si � sballata.
Ho montato un altro monitor sul PC (per bisogno).
Ed ora ha perso il suo driver originale dell'Asus.
Ha un driver generico plug and play.
Devo ritrovare il driver del monitor dell'Asus che dal sito ufficiale non riesco a scaricarlo perch� mi chiede un codice di accesso (che chiss� dove �).
Vi so dire, ma sono certo che il problema sia quello che ho detto (driver errato). ciao raga /voi
raffer
QUOTE(alcarbo @ Dec 25 2008, 08:43 AM) *
Ci sto lavorando.
Non � la taratura che si � sballata.
Ho montato un altro monitor sul PC (per bisogno).
Ed ora ha perso il suo driver originale dell'Asus.
Ha un driver generico plug and play.
Devo ritrovare il driver del monitor dell'Asus che dal sito ufficiale non riesco a scaricarlo perch� mi chiede un codice di accesso (che chiss� dove �).
Vi so dire, ma sono certo che il problema sia quello che ho detto (driver errato). ciao raga /voi

Povero Alfredo!
Bel modo di passare il Natale! dry.gif

Raffaele
alcarbo
Non ho ancora risolto perch� l'Asus non fa scaricare il driver del suo monitor VW193S
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.