Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
silvermar
Buonasera a tutti!

Appena iscritto e gi� vi chiedo una mano con la mia D80: ho notato che la formattazione a due pulsanti non funziona. In pratica quando premo i pulsanti sul display secondario compare s� la scritta "Form" e lampeggia per qualche secondo, ma al termine le foto continuano ad essere presenti sulla card. Invece la formattazione normale dal menu (che tra l'altro � molto pi� rapida di quella tramite i due pulsanti) funziona tranquillamente.

Qualcuno ha lo stesso problema o sa dirmi se si pu� risolvere?

Grazie
anselmojose
Tieni premuti per due secondi i due tasti Il simbolo F O R lampegger� nel display del tempo di posa del display posteriore e del mirino.Se vuoi formattare ripremi i due tasti altrimenti un'altro qualunque.

Ciao
Mario P.
quando leggi form rilascia un pulsante e ripremilo.
maxmax
Benvenuto sul forum innanzitutto.
Per il tuo problema prova quando la scritta for lampeggia sul display a premere nuovamente i due pulsanti contemporaneamente per un attimo e dovrebbe partire la formattazione.
Io non ho la d80 ma mi comporto cos� con d300 e d3 e funziona.
Ciao Massimiliano.
mirko_nk
mentre lampeggia devi ripremere di nuovo i due tasti fino a quando non scrive "For"...
dema
QUOTE(silvermar @ Dec 29 2008, 09:47 PM) *
...In pratica quando premo i pulsanti sul display secondario compare s� la scritta "Form" e lampeggia per qualche secondo...

Quei secondi devi rispengere i due pulsanti... magari per� prima leggere il manuale
silvermar
QUOTE(dema @ Dec 29 2008, 10:06 PM) *
Quei secondi devi rispengere i due pulsanti... magari per� prima leggere il manuale

Grazie a tutti per le risposte, ora ho capito.
Il manuale l'ho letto e a pag. 16 recita: "Premendo una seconda volta i due pulsanti contemporaneamente, la scheda verr� formattata".

Non mi dice di farlo "durante" la fase di lampeggio della scritta "Form"...e poi bastava premere un tasto qualsiasi come detto da anselmojose.

Ciao e grazie ancora per l'aiuto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.