QUOTE(TeleOpticus @ Jan 8 2009, 05:37 AM)

Luca, credo tu abbia malinteso.
Penso che "Freddixx" volesse far intendere che non ha pi� diritto al battery pack, quindi non potr� riceverlo, perch� sono scaduti i 7 gg entro i quali avrebbe dovuto effettuare la registrazione della fotocamera acquistata, infatti nel suo post pi� in alto dice:
< Stesso problema di vinny01 ........... D700 acquistata il 30 dicembre e a tutt'oggi non sono riuscito a registrarla. La motivazione � che la matricola e l'ID sono gi� stati assegnati ad altro utente. >
Possibile che per un motivo del genere LTR non possa intervenire in alcun modo considerando che lei stessa non poteva essere contattata tempestivamente per sua chiusura?
In fondo non � colpa di "Freddixx" se la vera motivazione della mancata registrazione per tempo � quella indicata, probabilmente ci sar� stato qualche errore nel digitare i numeri da parte di qualcuno, errore che credo possa essere verificato che sia stato fatto in buona fede, documenti d'acquisto e Nital Card alla mano.
Forse mi sfugge qualcosa? O forse anche in LTR hanno "le mani legate" da regole inderogabili?
Spero non sia cos�, data la cortesia e la buona volont� che hanno sempre nei nostri confronti quando ce la mettiamo tutta per essere in regola.
Un cordiale saluto.
Esatto "TeleOpticus".............. hai inteso bene. L'operatrice mi ha detto che per i "termini ministeriali" della promozione io non ho pi� diritto al Battery Pack perch� la registrazione � avvenuta oltre (1gg) il termine stabilito.
Certo che, se fin dal primo momento avessi potuto contattare un operatore di LTR per chiedere spiegazioni sulle modalit�, il problema non sussisteva, visto che appena c'� stata la riapertura degli uffici NITAL, sono riuscito a mettermi in contatto e risolvere il problema (ma solo per la registrazione di garanzia della D700).
Capisco che l'ignoranza non paga (la mia ovviamente), ma un minimo di attenuanti (chiusura festivit� di LTR/NITAL), come utente penso di averle.
Cmq., se arriva sto benedetto Battery Pack bene ....... altrimenti mi rimane sempre la splendida D700 da usare ...... orizzontalmente!!!
Saluti