Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Tiz_ExPinone
Cari nikonisti disettecentisti, ho un dubbio.
Vengo da una D50, dunque non avevo la bench� minima idea di cosa volesse dire tenere una macchina del genere in mano.
Ma vengo subito alla domanda:
accededendo al men� 'Info' e modificando le impostazioni di ogni banco (A,B,C,D) esse vengono salvate e richiamate all'occorrenza. Questo secondo il manuale (se non ho capito male).
A me invece non succede per alcuni valori, ad esempio se salvo il 'Controllo Immagine' in 'A esso non cambia modicando il banco in 'B'. A volte capita anche con l'assegnazione de pulsante Fn.
Ho combianto qualcosa io (ovvero non sono buono, il che � probabilissimo) o � la macchina che ha dei problemi?
Grazie a tutti in anticipo
bergat@tiscali.it
QUOTE(pinone @ Dec 31 2008, 02:16 AM) *
Cari nikonisti disettecentisti, ho un dubbio.
Vengo da una D50, dunque non avevo la bench� minima idea di cosa volesse dire tenere una macchina del genere in mano.
Ma vengo subito alla domanda:
accededendo al men� 'Info' e modificando le impostazioni di ogni banco (A,B,C,D) esse vengono salvate e richiamate all'occorrenza. Questo secondo il manuale (se non ho capito male).
A me invece non succede per alcuni valori, ad esempio se salvo il 'Controllo Immagine' in 'A esso non cambia modicando il banco in 'B'. A volte capita anche con l'assegnazione de pulsante Fn.
Ho combianto qualcosa io (ovvero non sono buono, il che � probabilissimo) o � la macchina che ha dei problemi?
Grazie a tutti in anticipo

Forse hai settato qualcosa che disabilita la funzione.
Prova prima di mandarla in assistenza a fare un reset.
Tieni presenti che alcune funzioni non sono memorizzabili nella funzione banco, ma mi sembra che il controllo immagine sia uno di questi cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.