Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Axloide
Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Axl e da pochi giorni sono possessore anche io di una splendida D60...dopo giorni passati a decidere mi sono fatto un bell'autoregalo di Natale...

Sono di Bologna, lavoro in una società di informatica, sono istruttore di moto di guida sicura in strada e veloce in pista, amministratore di ninja-italia.it, ecc...insomma...diciamo che la mia vita gira intorno a due ruote...

Ho girovagato un pochino sul forum e devo dire che ho trovato degli splendidi spunti e molte nozioni di tecnica interessanti.

Che dire...a presto!

messicano.gif
raffer
Benvenuto tra di noi! Pollice.gif

Buon 2009,

Raffaele
Antonio Canetti
Non ho più la moto, ma rimane sempre nel cuore, per cui è piu sentito il...
benvenuto

Antonio

dario-
Benvenuto e auguri per buon 2009

Dario wink.gif
Massimiliano C. Scordino
anche io non ho piu' la moto ma mi e rimasta nel cuore........

ben venuto ...ciao massimiliano
massimodemedici
QUOTE(Axloide @ Jan 1 2009, 05:37 PM) *
Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Axl e da pochi giorni sono possessore anche io di una splendida D60...dopo giorni passati a decidere mi sono fatto un bell'autoregalo di Natale...

Sono di Bologna, lavoro in una società di informatica, sono istruttore di moto di guida sicura in strada e veloce in pista, amministratore di ninja-italia.it, ecc...insomma...diciamo che la mia vita gira intorno a due ruote...

Ho girovagato un pochino sul forum e devo dire che ho trovato degli splendidi spunti e molte nozioni di tecnica interessanti.

Che dire...a presto!

messicano.gif

Non ho mai avuto una moto, ma diverse fotocamere sì, BENVENUTO Fotocamera.gif
alcarbo
Benvenuto
maurizio angelin
QUOTE(Axloide @ Jan 1 2009, 05:37 PM) *

e non hai ancora visto nulla !
Però stai lontano dalla sezione obiettivi. Lì c'é il Lupo Cattivo.
Sarai risucchiato in un vortice senza fine.
Ciao

Maurizio
Axloide
ehehe...grazie a tutti del benvenuto! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.