Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bustino
Salve a tutti vorrei chiedere un consiglio a voi che sarete sicuramente piu esperti di me:
da pochi giorni mi hanno regalato la mia prima reflex d50 e fotografando ad alte sensibilit� iso ho notato un pixel azzurro nella foto, cio non accade a bassi valori iso.
mi devo mobilitare per portarla in assistenza o � una cosa normale???
ho provato a leggere un altro forum in materia ma da persona poco esperta non � che ci abbia capito tanto.

vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione concessami

buone feste
raffer
Potresti postare un'immagine in cui si vede il "pixel azzurro"? dry.gif

Raffaele
Franco_
Io non mi preoccuperei assolutamente.

In questa discussione troverai tutte le risposte di cui hai bisogno... e goditi la tua D50 smile.gif
bustino
eccola grazie per la risposta
effettivamente forse � bianco il pixel
Franco_
Ciao bustino, non ho capito se la tua � la risposta all'intervento di raffer (nel qual caso manca il file) o al mio...
bustino
si scusa franco era a raffer
comunque grazie ho appena finito di leggere il forum che mi hai consigliato penso che per ora eliminero il problema in post produzione se la cosa dovesse peggiorare la porter� a vedere.
Sei d'accordo con la conclusine che ne ho tratto da quella discussione che mi hai consigliato???
pensi sia giusta???
raffer
QUOTE(bustino @ Jan 2 2009, 07:20 PM) *
eccola grazie per la risposta

Eccola? hmmm.gif
Comunque segui il consiglio di Franco e buone foto.

Raffaele
Franco_
QUOTE(bustino @ Jan 2 2009, 07:30 PM) *
...
Sei d'accordo con la conclusine che ne ho tratto da quella discussione che mi hai consigliato???
pensi sia giusta???

Direi proprio di si.
Come ho scritto anche in quella discussione il problema l'ho anche io, ma non me ne preoccupo troppo. Intervengo con PixelFilter le poche volte che il pixel � evidente, ma il pi� delle volte non faccio nulla perch� non si vede nulla, al punto che del problema me ne ero dimenticato smile.gif
bustino
grazie mille siete stati veloci e gentilissimi
mi butto all'opera

a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.