stephyland
Jan 2 2009, 10:02 PM
Buona sera a tutti.
Mi chiamo Stefania.
Sono alle prime armi ( e si vede !!!), la fotografia mi appassiona.
Posto le mie foto, poich� sono alla ricerca di qualche consiglio e qualche critica costruttiva, con la speranza di riuscire a fare con il vostro aiuto e i vostri consigli, qualche scatto decente.
raffer
Jan 2 2009, 11:38 PM
Ciao Stefania, benvenuta tra noi!
Si � gi� capito quali sono i tuoi interessi fotografici.
Raffaele
stephyland
Jan 2 2009, 11:58 PM
QUOTE(raffer @ Jan 2 2009, 11:38 PM)

Ciao Stefania, benvenuta tra noi!
Si � gi� capito quali sono i tuoi interessi fotografici.
Raffaele
ehehhe..
e si!
Ma dal giorno di Natale che ho ricevuto la macchina ad oggi, non c'e stata una giornata di sole!
quindi mi sono scatenata a fare le foto ai membri della mia famiglia
Cosa ne pensate? datemi qualche consiglio, qualche critica...
Vincenzo.Cicchirillo
Jan 3 2009, 01:25 PM
Ciao Stefania e benvenuta fra noi. Penso che sia troppo presto per giudicare le foto che hai postato. Il mio consiglio e' quello di esercitarti,scattare, scattare e riscattare al fine di migliorare la tecnica e prendere confidenza con la tua Nikon. Un'altro consiglio e' quello di seguire i consigli, le critiche i suggerimenti dei vari utenti del forum in quanto mezzo necessario alla crescita Fotografica.
Aspetto i tuoi scatti !
Ciao Vincenzo
stephyland
Jan 4 2009, 12:16 PM
Grazie Vincenzo...
Grazie per l'accoglienza e per i suggerimenti.
Non mi resta che scattare, scattare, scattare allora....
ciao ciao e buona domenica a tutti
stephyland
Jan 17 2009, 10:05 PM
scusate..
io ho deciso di vendere questa mia macchina fotografica, poich� non � quella che desideravo.
come devo fare per inserire un annuncio sulla sezione mercatino?
ci ho provato ma nn ci sono riuscita...
:(
raffer
Jan 17 2009, 10:11 PM
QUOTE(stephyland @ Jan 17 2009, 10:05 PM)

scusate..
io ho deciso di vendere questa mia macchina fotografica, poich� non � quella che desideravo.
come devo fare per inserire un annuncio sulla sezione mercatino?
ci ho provato ma nn ci sono riuscita...
:(
Semplice! Solo gli utenti nikonisti, che cio� hanno registrato un prodotto Nital, possono usufruire della sezione dell'usato. Il regolamento insegna!
Raffaele
P.S. Che cosa ha la tua D80 che non va?
stephyland
Jan 17 2009, 10:34 PM
ma... io ero abituata ad avere una macchina che avesse la funzione del live view, e quindi ne cercher� una che lo abbia..
e poi... � un p� troppo per me...
quindi, visto che � dal giorno 25 Dicembre nella scatola, mi sa che mi converr� venderla...
ormai � inutilizzata.
� un regalo da parte di mio marito, e anche lui ha detto che � meglio rivenderla piuttosto che tenerla ferma.
l'ho gi� mesa in altri forum, ma a dire il vero, mi sarebbe piaciuto metterla anche qua.
purtroppo dal 24 ad oggi, nn ho ancora provveduto a registrare la macchina ( a dire il vero nn so nemmeno come si faccia) ho visto che dentro la scatola ci sono 2 foglietti: uno per la garanzia del corpo, l'altro per l'obiettivo... garanzia italia valida per 3 anni.
se qualcuno fosse interessato, per avere un'idea di me e sulla mia seriet� nella compravendita, potrete guardare il mio nick su ebay: stephyland
ciao ciao
raffer
Jan 17 2009, 10:42 PM
Purtroppo se non c'� la Nital Card non puoi registrarla e diventare nikonista.
Vuoi quindi ritornare ad una compatta dopo aver assaporato i vantaggi di una reflex?
Raffaele
stephyland
Jan 18 2009, 12:27 PM
Peccato.. :(
passer� ad una bridge.. ma ecco: proprio assaporato nn direi... nn credo di aver fatto pi� di 20 foto !!!
stephyland
Jan 18 2009, 12:56 PM
comunque volevo dire che: dentro la scatola ho trovato due card...
tipo una carta di credito.
una per il corpo macchina e una per l'obiettivo. e c'� scritto:
"NITAL 3 anni di garanzia , certificato di garanzia e propriet�"
poi c'e un numero di matricola, uno spazio nel quale aggiungere la data di acquisto e poi la data entro la quale � attivabile la garanzia stessa.
� quello che mi serve per inserire l'annuncio nella sezione mercatino?
Trotto@81
Jan 18 2009, 01:05 PM
Non registrala, se la puoi vendere senza card attivata riesci a strappare qualcosina in pi�.
stephyland
Jan 18 2009, 01:11 PM
QUOTE(Trotto@81 @ Jan 18 2009, 01:05 PM)

Non registrala, se la puoi vendere senza card attivata riesci a strappare qualcosina in pi�.
ho visto che � attivabile sino al: 26/09/2009
Trotto@81
Jan 18 2009, 01:21 PM
QUOTE(stephyland @ Jan 18 2009, 01:11 PM)

ho visto che � attivabile sino al: 26/09/2009
Ok, ma attivabile sul sito entro i 7gg dall'acquisto.
Ma pare che tale periodo sia stato prolungato, quindi prima la vendi e meglio �, cos� il futuro proprietario riesce a registrarla a nome suo e non � poco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.