stephyland
Jan 2 2009, 10:02 PM
Buona sera a tutti.
Mi chiamo Stefania.
Sono alle prime armi ( e si vede !!!), la fotografia mi appassiona.
Posto le mie foto, poich� sono alla ricerca di qualche consiglio e qualche critica costruttiva, con la speranza di riuscire a fare con il vostro aiuto e i vostri consigli, qualche scatto decente.
raffer
Jan 2 2009, 11:38 PM
Ciao Stefania, benvenuta tra noi!
Si � gi� capito quali sono i tuoi interessi fotografici.
Raffaele
stephyland
Jan 2 2009, 11:58 PM
QUOTE(raffer @ Jan 2 2009, 11:38 PM)

Ciao Stefania, benvenuta tra noi!
Si � gi� capito quali sono i tuoi interessi fotografici.
Raffaele
ehehhe..
e si!
Ma dal giorno di Natale che ho ricevuto la macchina ad oggi, non c'e stata una giornata di sole!
quindi mi sono scatenata a fare le foto ai membri della mia famiglia
Cosa ne pensate? datemi qualche consiglio, qualche critica...
Vincenzo.Cicchirillo
Jan 3 2009, 01:25 PM
Ciao Stefania e benvenuta fra noi. Penso che sia troppo presto per giudicare le foto che hai postato. Il mio consiglio e' quello di esercitarti,scattare, scattare e riscattare al fine di migliorare la tecnica e prendere confidenza con la tua Nikon. Un'altro consiglio e' quello di seguire i consigli, le critiche i suggerimenti dei vari utenti del forum in quanto mezzo necessario alla crescita Fotografica.
Aspetto i tuoi scatti !
Ciao Vincenzo
stephyland
Jan 4 2009, 12:16 PM
Grazie Vincenzo...
Grazie per l'accoglienza e per i suggerimenti.
Non mi resta che scattare, scattare, scattare allora....
ciao ciao e buona domenica a tutti
stephyland
Jan 17 2009, 10:05 PM
scusate..
io ho deciso di vendere questa mia macchina fotografica, poich� non � quella che desideravo.
come devo fare per inserire un annuncio sulla sezione mercatino?
ci ho provato ma nn ci sono riuscita...
:(
raffer
Jan 17 2009, 10:11 PM
QUOTE(stephyland @ Jan 17 2009, 10:05 PM)

scusate..
io ho deciso di vendere questa mia macchina fotografica, poich� non � quella che desideravo.