Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
peppe_81
Posto alcune foto scattate dal 24 al 29 Dicembre a Parigi durante la mia, seppur breve, vacanza. messicano.gif

Inizio con la classica Tour Eiffel

IPB Immagine

Trocadéro

IPB Immagine

Moulin Rouge

IPB Immagine

Sacré-Coeur basilica in Montmartre

IPB Immagine

Particolare del museo del Louvre

IPB Immagine

Avenue des Champs-Élysées

IPB Immagine

IPB Immagine

Arc de Triomphe de l'Étoile

IPB Immagine

ed infine un ragazzo deciso a sfidare la sorte ....

Rollerblader
IPB Immagine

Spero siano di vostro gradimento.
Commenti e critiche sono ben accette.

Un saluto a tutti.
Peppe_81
trive83
Molto belle! Strano che nessuno abbia commetato con tutte le visite che hai avuto! Io ho visto solo adesso!
Gufopica
un buon reportage.
wink.gif
peppe_81
@ trive83 e Gufopica

grazie.gif 1000 per la visita e per l'apprezzamento smile.gif

Aggiungo altre foto:

Notre-Dame de Paris

IPB Immagine

Notre-Dame de Paris - Interno
Prima di uscire ho voluto provare la mia Nikon D80 a 3200 ISO, questo è il risultato

IPB Immagine

Museo del Louvre

IPB Immagine

Un saluto a tutti.
Peppe_81
biga1
Complimenti per le foto postate , anche se tra tutte quelle postate preferisco il particolare del Louvre , vedere Avenue des Champs-Élysées sotto natale e un capolavoro.

Ciao,Andrea

Ps non so sei stato ai magazzini la Fayette anche li non si scherza con gli addobbi Natalizi.
peppe_81
QUOTE(biga1 @ Jan 18 2009, 12:18 AM) *
Ps non so sei stato ai magazzini la Fayette anche li non si scherza con gli addobbi Natalizi.

Ciao Andrea grazie.gif per la visita ed il commento... smile.gif
Sono stato anche ai magazzini la Fayette , uno spettacolo di Luci...

Posto una foto scattata nei pressi dei magazzini...
Non ha nulla di artistico in quanto non ho avuto modo di pensare all'inquadratura ma penso che renda l'idea.

All'interno non ho scattato nessuna foto perché non sapevo se potevo scattare alle vetrine... prevenire è meglio che curare. wink.gif cmq sono di una bellezza unica in questo periodo.

Galleries La Fayette

IPB Immagine

Un saluto
Peppe_81
biga1
QUOTE(peppe_81 @ Jan 18 2009, 04:26 PM) *
All'interno non ho scattato nessuna foto perché non sapevo se potevo scattare alle vetrine... prevenire è meglio che curare. wink.gif cmq sono di una bellezza unica in questo periodo.

Un vero peccato che non ai fatto delle foto al interno , ci sono stato l'anno scorso e non o resistito scattavo al impazzata sono stato fortunato , comunque Parigi a un suo fascino . smile.gif

Ciao,Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.