Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
zanonluca
Ciao a tutti e buone feste, da alcuni giorni la mia D300 fa un puntino rosso sull'immagine quasi che il pixel sia saltato. Cosa devo fare?

Grazie a tutti
saluti
Luca
Franco_
Buone feste a te LUca.

Non ci dici in quali condizioni si presenta il "problema", comunque ti direi di stare tranquillo, non sei il solo che si trova a "combattere" con pixel colorati... ce ne sono anche di bianchi o di neri perch� di origine diversa.

Senza dover ripetere cose gi� scritte ti invito a leggere questa recentissima discussione, al cui interno troverai il rimando ad un'altra che contiene maggiori dettagli ed una possibile soluzione.

Leggile per bene, eventualmente ne riparliamo.

Un saluto / Franco
monteoro
Bhe, pi� che del puntino rosso mi preoccuperei, a meno che non siano sul soggetto fotografato, delle macchiline nere in basso, che appunto se non facenti parte del soggetto denunciano una bella quantit� di polvere sul sensore.
ciao, Franco
edate7
Pu� essere qualche pixel "andato", ma non mi preoccuperei pi� di tanto. Io fotografando superfici scure ne ho scoperto uno bianco, di cui non mi ero mai accorto prima salvo quando ho ingrandito la foto mostruosamente...
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.