QUOTE(rossi italo @ Jan 4 2009, 11:48 PM)

leggengo alcune discussioni sul forum, che come riferimento indicavano alcune pagine del manuale, mi sono accorto che dal manuale in mio possesso ne mancano alcune : pag 40+41 e pag 52+53. Se qualcuno gentilmente volesse e potesse mandarmele per mp o e-mail gli sarei molto grato:
per i moderatori: chiedendo queste piccole cose penso di non andare contro le leggi del copyrait.
Grazie a tutti
QUOTE(rossi italo @ Jan 5 2009, 03:59 PM)

Mentre scrivevo ho notato la rispota di Alfredo. Scusate la confusione tra Maurizio ed Alfredo. Nikon Europe non riconosceva l'accaunt con il quale sono registrato in Nital, pertanto dopo nuovo accaunt ho potuto scaricare il manuale. Non � di seconda mano, comprato in negozio, con garanzia del venditore, no Nital. Comunque a questo punto non serve che tu mi mandi le pagine richieste
Grazie a tutti e due per le risposte.
Italo
Includere un manuale fotocopiato (male...) nella confezione di un prodotto Nikon di importazione parallela
� infrazione del Copyright, a meno che il venditore non disponga dell'autorizzazione scritta di Nikon Corporation, come � scritto chiaramente nell'ultima pagina di copertina:

Il manuale pdf scaricato dal sito europeo � una versione protetta
non stampabile.
Salutoni.
nonnoGG,
nikonista!