Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alexdelarge77
ciao a tutti..
volevo chiedervi una cosa...

da questa mattina...accendendo la mia d200 con circa 2 anni e poco p� di vita ho riscontrato un problema che mi sta un po' inquietando...

prima cosa ho provato a mettere la mia memory card come faccio sempre nel lettore di schede del mio pc e non � stata letta..cosa molto strana poich� non ho mai avuto problemi,dovendo quindi scaricare le foto ho reinserito la card nella d200 ed ho acceso....
la batteria anche se mezza carica segnava scarica e il monitor si accendeva un secondo e poi si spegneva...anche se il display a cristalli liquidi che indica gli scatti ecc lampeggiava e si accendeva e spegneva in continuazione....

ho provato a visualizzare le foto sul monitor ma niente..succedeva la stessa cosa,allora ho cambiato scheda e batteria ma anche quella batteria completamente carica segnava scarica e non potevo visualizzare niente...

giocando un po' la situazione sembra essere un po' migliorata anche se a volte continua a spegnersi,

le foto poi le ho scaricate senza problema collegando il cavo al pc e scaricando direttamente dalla d200

cosa pu� essere stato??
contatti sporchi??
come pulirli?

il fatto che prima la scheda(ma anche un' altra scheda di memoria) non mi venga letta dal pc e poi mi si sia presentato il problema sulla d200 � pura conicidenza oppure le due cose potrebbero essere collegate???

cosa mi consigliate di fare??

grazie a tutti

Alex
edate7
Pu� darsi che la tua D200 presenti quel difetto a cui � stato posto rimedio con il nuovo firmware 2.01. La mia D200 non ha mai manifestato guai in tal senso, anche se ho provveduto ugualmente all'aggiornamento. Tienila accesa per un p�, pu� darsi che l'hai tenuta troppo tempo spenta, anche se non dovrebbe accusare comunque alcun problema. Se il difetto persiste, credo ti convenga spedirla a LTR.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.