ciao a tutti..
volevo chiedervi una cosa...
da questa mattina...accendendo la mia d200 con circa 2 anni e poco p� di vita ho riscontrato un problema che mi sta un po' inquietando...
prima cosa ho provato a mettere la mia memory card come faccio sempre nel lettore di schede del mio pc e non � stata letta..cosa molto strana poich� non ho mai avuto problemi,dovendo quindi scaricare le foto ho reinserito la card nella d200 ed ho acceso....
la batteria anche se mezza carica segnava scarica e il monitor si accendeva un secondo e poi si spegneva...anche se il display a cristalli liquidi che indica gli scatti ecc lampeggiava e si accendeva e spegneva in continuazione....
ho provato a visualizzare le foto sul monitor ma niente..succedeva la stessa cosa,allora ho cambiato scheda e batteria ma anche quella batteria completamente carica segnava scarica e non potevo visualizzare niente...
giocando un po' la situazione sembra essere un po' migliorata anche se a volte continua a spegnersi,
le foto poi le ho scaricate senza problema collegando il cavo al pc e scaricando direttamente dalla d200
cosa pu� essere stato??
contatti sporchi??
come pulirli?
il fatto che prima la scheda(ma anche un' altra scheda di memoria) non mi venga letta dal pc e poi mi si sia presentato il problema sulla d200 � pura conicidenza oppure le due cose potrebbero essere collegate???
cosa mi consigliate di fare??
grazie a tutti
Alex