Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dado151180
Ciao a tutti!!
Ho appena mandato in riparazione (per fortuna ancora in garanzia) la mia Coolpix 3200 per un problema all'obiettivo.
Il problema in questione � semplicemente che l'obiettivo non esce fuori (non si apre), mentre la macchina si accende e sul display mi d� il messaggio di errore "errore obiettivo". Devo dire che la sera prima ho fatto delle foto senza alcun problema e il giorno dopo quando l'ho accesa ho avuto la sorpresa.
Ora nella speranza che la Nital la ripari e me la rimandi in tempi non troppo lunghi, chiedo a voi se a qualcuno � gi� successo o se conosce le eventuali cause o precauzioni da prendere per il futuro.
Grazie anticipatamente.

Davide
angeletto
Che dire... Sei stato sfortunato...
hmmm.gif
simterra
QUOTE(dado151180 @ Jan 6 2005, 07:27 PM)

Ciao a tutti!!
Ho appena mandato in riparazione (per fortuna ancora in garanzia) la mia Coolpix 3200 per un problema all'obiettivo.
Il problema in questione � semplicemente che l'obiettivo non esce fuori (non si apre), mentre la macchina si accende e sul display mi d� il messaggio di errore "errore obiettivo". Devo dire che la sera prima ho fatto delle foto senza alcun problema e il giorno dopo quando l'ho accesa ho avuto la sorpresa.
Ora nella speranza che la Nital la ripari e me la rimandi in tempi non troppo lunghi, chiedo a voi se a qualcuno � gi� successo o se conosce le eventuali cause o precauzioni da prendere per il futuro.
Grazie anticipatamente.

Davide

A me � successo stamattina con la coolpix 4100!
Deve essere un difetto di produzione allora!
Tu l'hai spedita al centro assistenza? io l'ho comprata da un mese!!
Ciao
Simo
email: simterra@tin.it
antoniopomarico
ciao ragazzi ,ho avuto anche io problemi con la mia CP 7600, dopo una zoomata si � avvertito un "tac", obiettivo bloccato e schermo che avvisa "errore obiettivo". Fine delle trasmissioni e macchina al centro assistenza .
Aggiungo che la mia 7600 ha circa 20 giorni di vita e 50 foto scattate .
Speriamo bene!!!! mad.gif
lhawy
a quanto pare non � poi tanto sfortunato....
Neverx
Ragazzi anche a me e' sucesso, mentre scattavo ad un matrimonio, ERRORE OBIETTIVO e la macchina piantata, spenta e riaccesa non ha piu' dato problemi. Che dite la devo portare ad un centro assistenza????? blink.gif blink.gif
Marco Negri
Spett.li Utenti.

Causa dimensione dei caratteri troppo grandi alcuni post sono stati modificati, alcuni cancellati.
Gradirei un maggior rispetto alle semplici regolo della convivenza.
Gli interventi andranno sempre compilati con la dimensione font di default.
Grazie.
antoniopomarico
ragazzi sono di nuovo qui la mia cp 7600 dopo tre mesi di normale funzionamento si � di nuovo bloccata responso "ERRORE OBIETTIVO" via di nuovo in riparazione. Ed � la seconda volta............. mad.gif
marco.mio
A me � capitato con la 3100 - l'obiettivo non esce quando la macchina si accende!!! levo le batterie faccio un balletto propizio attorno alla coolpix reinserisco le batterie e come per magia ritorna a funzionare!!!
biggrin.gif

fino ad ora � andata bene...poi chi lo s�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.