ho bisogno di una macchina fotografica, ma ho pensato che, avrei dovuto spendere 150-200 euro ad una digitale compatta, e quindi mi sono convinto a fare un ulteriore sforzo ed entrare "in un altro mondo"...QUELLO REFLEX che avr� sicuramente le proprie soddisfazioni !!!!
purtroppo non essendo lavoratore, sto raccogliendo a poco a poco i soldi necessari, e nel giro di 2 mesi arriver� al "traguardo prefissato" di 500 euro !!!!
in questo intervallo di tempo, vorrei capire, con il vostro aiuto, di cosa realmente avr� bisogno...
LA MIA DOMANDA E':
considerando che la REFLEX D60 l'ho trovata a 470 euro compresa di obiettivo 18/55, mi chiedevo quale altro obiettivo mi converrebbe acquistare nei successivi mesi!
tenendo conto che, ci� per cui voglio divertirmi con la reflex in mano sar�: PAESAGGI & MACRO
mi rendo altrettanto conto, che sono 2 obiettivi COMPLETAMENTE diversi, ed � proprio per questo che ho bisogno del vostro aiuto per capire!!!
i PAESAGGI sono per eccellenza, la cosa che si fotografa per primo, e che si tender� a fotografare SEMPRE!!!
le MACRO per�, sono una mia passione...mi piace troppo immortalare ci� che all'occhio umano viene difficile, e soprattutto RARAMENTE!!!
vorrei scrivere ancora molto, ma preferisco farlo successivamente alle vostre risposte, che spero arriveranno in "belle dosi" per permettermi di capire quale "potr� un giorno" essere la mia "macchina delle favole"...