Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ludacio
Sono da poco possessore di una D80 e mi sto rendendo conto che a volte quello che vedo sul display una volta trasportato sul PC � sfocato.
credo che in genere si tratti di una sfocatura da Mosso non da messa a fuoco perch� in genere untilizzo l'AF sul punto centrale fisso.
Ora per� la mia paura e di riportare a casa delle foto illeggibili magari dopo un viaggio irripetibile ohmy.gif .
Qualcuno mi puo dare una dritta ?

Grazie anticipatamente
Claudio
LucaCorsini
QUOTE(ludacio @ Jan 9 2009, 02:56 PM) *
Sono da poco possessore di una D80 e mi sto rendendo conto che a volte quello che vedo sul display una volta trasportato sul PC � sfocato.
credo che in genere si tratti di una sfocatura da Mosso non da messa a fuoco perch� in genere untilizzo l'AF sul punto centrale fisso.
Ora per� la mia paura e di riportare a casa delle foto illeggibili magari dopo un viaggio irripetibile ohmy.gif .
Qualcuno mi puo dare una dritta ?

Grazie anticipatamente
Claudio

Ciao,
puoi controllare meglio sul display zoomando l'immagine.
Se si tratta di mosso o sfuocato si capisce abbastanza bene.
Se usi AF-A lo scatto avviene solo se sei a fuoco quindi dovresti ridurre i casi ...
Ovvio che sul pc l'immagine si controlla meglio e si vedono meglio i difetti ...
Luca
ludacio
QUOTE(d80man @ Jan 9 2009, 03:47 PM) *
Ciao,
puoi controllare meglio sul display zoomando l'immagine.
Se si tratta di mosso o sfuocato si capisce abbastanza bene.
Se usi AF-A lo scatto avviene solo se sei a fuoco quindi dovresti ridurre i casi ...
Ovvio che sul pc l'immagine si controlla meglio e si vedono meglio i difetti ...
Luca

Si ma in realt� anche ingrandendo di parecchio sul display ... non si capisce bene!
Mah sar� questione di farci l'occhio.

Thanks MAAAN
Dr.Pat
innanzi tutto devi capire se � sfocato o mosso. Facci vedere una delle foto incriminate se non lo capisci.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.