Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alex_1
Ho visto che esiste questo kit come novit�, alternativo al MB-D10, comprendente batterie adattatori e carica batterie, qualcuno ne sa niente?, Quanti caff�?
Grazie Alessandro
rrechi
QUOTE(alex_1 @ Jan 10 2009, 08:32 PM) *
Ho visto che esiste questo kit come novit�, alternativo al MB-D10, comprendente batterie adattatori e carica batterie, qualcuno ne sa niente?, Quanti caff�?
Grazie Alessandro

Non � alternativo, ma contiene un MB-D10 e relativi ammenicoli.

PDK1 KIT x D300/D700 contiene:
MH-21 Caricabatteria rapido
EN-EL4A Batteria ricaricabile Li-ion
BL-3 Coperchio vano batteria
MB-D10 multi-power battery pack

Ca. 500 caff�
alex_1
QUOTE(rrechi @ Jan 10 2009, 08:38 PM) *
Non � alternativo, ma contiene un MB-D10 e relativi ammenicoli.

PDK1 KIT x D300/D700 contiene:
MH-21 Caricabatteria rapido
EN-EL4A Batteria ricaricabile Li-ion
BL-3 Coperchio vano batteria
MB-D10 multi-power battery pack

Ca. 500 caff�

Il vantaggio sarebbe pi� o meno il caricabatterie...
rrechi
QUOTE(alex_1 @ Jan 10 2009, 08:40 PM) *
Il vantaggio sarebbe pi� o meno il caricabatterie...

Credo che il costo della somma dei singoli componenti sia superiore, ma � vero che girando negozi e web possano travare anche prezzi diversi e pi� bassi per i singoli.

Comunque l'MB-D10 � usabile anche con la batteria della d300 (NON AL MAX DELLA RAFFICA) o con 8 stilo.

A parte la promozione in corso con l'acquisto di D300/D700, MB-D10 a parte un listino di 350 caff�, lo puoi trovare anche a 200-250.

Ciao

alex_1
QUOTE(rrechi @ Jan 10 2009, 08:48 PM) *
Credo che il costo della somma dei singoli componenti sia superiore, ma � vero che girando negozi e web possano travare anche prezzi diversi e pi� bassi per i singoli.

Comunque l'MB-D10 � usabile anche con la batteria della d300 (NON AL MAX DELLA RAFFICA) o con 8 stilo.

A parte la promozione in corso con l'acquisto di D300/D700, MB-D10 a parte un listino di 350 caff�, lo puoi trovare anche a 200-250.

Ciao

lo avevo ed � rimasto in una valigia persa da alitalia, con batterie etc...mi farebbe piacere dove potrei riacquistarlo ai caff� da te indicati, al Nord magari...oltre che sulla Baia...Grazie
rrechi
QUOTE(alex_1 @ Jan 10 2009, 09:00 PM) *
lo avevo ed � rimasto in una valigia persa da alitalia, con batterie etc...mi farebbe piacere dove potrei riacquistarlo ai caff� da te indicati, al Nord magari...oltre che sulla Baia...Grazie

Fatti un giro sul web con i motori di ricerca e vedrai alcune possibilit�
alex_1
QUOTE(rrechi @ Jan 10 2009, 09:04 PM) *

Ok, Grazie, buona serata.A.
alex_1
QUOTE(rrechi @ Jan 10 2009, 09:04 PM) *

Ok, Grazie, buona serata.A.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.