Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
stefanousai
ciao,
ho seguito tutta la procedura descrita, ho ridimensionato e tagliato la foto, insomma senza dilungarmi troppo ho provato di tutto ma contina a dirmi che ci sono stati dei problemi e di ritentare in seguito. Dove sbaglio, come risolvo questo picolo dilemma?
raffer
Se hai seguito la procedura accessibile da Opzioni utente e Gestisci il tuo sito, hai ridimensionato la foto a 788x238, l'hai caricata attraverso l'opzione Cambia intestazione sito, hai cliccato sul bottone Aggiorna e continui a ricevere il messaggio evidentemente c'� un temporaneo malfunzionamento del sito, che pu� sempre verificarsi.
Comunque tieni presente che, come specificato nella suddetta pagina, la foto non viene mostrata subito poich� deve essere autorizzata dallo staff.

Raffaele
stefanousai
ok come dici tu Raffer,
il problema � che ogni volta che provo ad inserire l'immaggine mi da sempre l'errore, anche nei giorni successivi al tentativo del primo inserimento, quindi non penso sia un problema temporaneo del sito.
brusa69
Approvo giornalmente le testate dei micrositi, credo ci sia qualche problema con la tua immagine.

Prova ad allegarla al thread, attenzione che deve essere 788x238 pixels e non deve pesare piu'di 200 kb.

ciao
massimophoto
Ho il medesimo problema per la foto personale, allego la foto che non risco ad inserire.

Una domanda: come si fa a variare la visibilit� (numero di righe) dei messaggi "Ultimi Post" nel microsito?

Vi ringrazio.
brusa69
QUOTE(massimophoto @ Jan 16 2009, 11:22 AM) *
Ho il medesimo problema per la foto personale, allego la foto che non risco ad inserire.

La foto linkata � 788x235,
se fai il resize a 788x238 come detto sopra si carica (appena provato).

Saluti
stefanousai
grazie Brusa 69, sono riuscito a ridimensionere correttamente la foto e l'ho inviata, speranzoso che venga pubblicata ( almeno nell'intestazione del mio sito personale ). Buona domenica a tutti.
brusa69
Bene, sar� sicuramente arrivata,
dal pc da cui scrivo ora non posso farlo ma domani mattina controllo, se non mi senti via mp la vedrai sul tuo microsito.

ciao
Alessandro Castagnini
Giusto per facilitare l'inserimento dell'immagine con le corrette dimensioni, allego un'immagine base di partenza per CS che pu� tornare utile:

Clicca per vedere gli allegati

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.