Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
annacomit
Ciao a tutti..qualche d'uno pu� darmi cortesemente un'infarinatura per quanto riguarda un mio dubbio atroce?
dovrei fare delle foto ad una gara di scooter e non so come impostare la mia macchina d80 al meglio.. ricordo che sono una principiante alle prime armi... grazie per chi mi volesse aiutare! grazie.gif
danardi
quali obiettivi hai?
annacomit
QUOTE(danardi @ Jan 15 2009, 10:55 AM) *
quali obiettivi hai?

ciao.. allora ho 18-55 e un 55-200
raffer
QUOTE(annacomit @ Jan 15 2009, 11:44 AM) *
ciao.. allora ho 18-55 e un 55-200

Direi il 55-200 e modo S con tempi abbastanza brevi. dry.gif

Raffaele
danardi
ci vorr� una bella giornata, con un bel sole alle tue spalle.
Tempi rapidi (priorit� di tempi) a meno di sperimentazione del panning.
Messa a fuoco non so come se la cava la D80, tenterei un dinamico continuo, se non � abbastanza veloce passi al singolo e te la giostri come meglio credi, se non azzecca il punto di messa a fuoco passi alla selezione manuale.

Se ha la possibilit� metti iso automatici fino a 400 o 800 a seconda delle condizioni di luce.

Poi ti aggiusti l� per l�
annacomit
QUOTE(danardi @ Jan 15 2009, 02:36 PM) *
ci vorr� una bella giornata, con un bel sole alle tue spalle.
Tempi rapidi (priorit� di tempi) a meno di sperimentazione del panning.
Messa a fuoco non so come se la cava la D80, tenterei un dinamico continuo, se non � abbastanza veloce passi al singolo e te la giostri come meglio credi, se non azzecca il punto di messa a fuoco passi alla selezione manuale.

Se ha la possibilit� metti iso automatici fino a 400 o 800 a seconda delle condizioni di luce.
Poi ti aggiusti l� per l�

ma perch� mi consigli gli iso cosi'? hmmm.gif