Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dax70
Ciao a tutti tongue.gif qualcuno sa dirmi che cos'� il "fuji fine pix s2 pro" prodotto dalla Harbotronics ???
So che � un accessori per la D70 !!!
grazie.gif
_Led_
QUOTE (dax70 @ Jan 10 2005, 01:04 PM)
Ciao a tutti tongue.gif qualcuno sa dirmi che cos'� il "fuji fine pix s2 pro" prodotto dalla Harbotronics ???
So che � un accessori per la D70 !!!
grazie.gif

Ma non era una DSLR?
MLJ
La Fuji S2 pro e una reflex digitale della fujifilm per obbiettivi nikkor,carina costa poco e va bene!
Gianni
tembokidogo
QUOTE (MLJ @ Jan 10 2005, 12:14 PM)
La Fuji S2 pro e una reflex digitale della fujifilm per obbiettivi nikkor,carina costa poco e va bene!
Gianni

E' una Dslr realizzata da Fuji partendo dallo chassis della Nikon F80, come la D100, alla quale � un po' inferiore in quanto a velocit� di risposta allo scatto. Sul fatto che costi poco (a parte che � stata sostituita dalla S3)...beh, � pi� cara della D100 e molto pi� cara della D70...
Diego
DAF
....infatti non ho mai capito a che serve.....la vecchia e la nuova.....ahhhhhh il sensore fovean gi� gi� gi�...... rolleyes.gif
sergiobutta
QUOTE (DAF @ Jan 10 2005, 03:55 PM)
....infatti non ho mai capito a che serve.....la vecchia e la nuova.....ahhhhhh il sensore fovean gi� gi� gi�...... rolleyes.gif

Credo che il sensore della Fuji sia un ccd proprietario, con la particolarit� di una diversa distribuzione dei pxel, e non il Foveon che, invece, � di Sigma. La Fuji serie S, non ha avuto un gran successo.
davidegraphicart
Non avr� avuto molto successo, per� io ci ho lavorato tutta la scorsa stagione e vi posso assicurare che tira fuori delle splendide immagini.
lo so benissimo che siamo nel forum Nital, e che quindi non � il caso di pubblicizzare altri marchi, per� penso che quando un prodotto � buono bisogna riconoscerlo senza fare troppi patriottismi; con questo, per mille altri motivi che non vi sto certo ad elencare ho scelto di acquistarmi una D2h della quale sono pienamente soddisfatto.
marcofranceschini
QUOTE (davidegraphicart @ Jan 10 2005, 07:46 PM)
vi posso assicurare che tira fuori delle splendide immagini.

Ciao Davide
...s� effettivamente quando riesci a farla scattare...le immagini sono molto belle ,non sono proprio quelle che avevi deciso di scattare ma in definitiva possono andare bene smile.gif smile.gif ...
scusa l'ironia Davide ma anch'io ho passato un'estate con la Fuji e quando sono tornato a casa ho comprato una Nikon, D100...mi sono detto peggio non pu� essere rolleyes.gif .
Ha un'autonomia che definire ridicola � dire poco (300 scatti),un ritardo allo scatto paragonabile a quello di una...compatta,un sincro flash...amatoriale hai mai provato a scattare di giorno con il flash ed un tele 200mm?...no la qualit� del file non � stata sufficiente ...ah dimenticavo...non andava d'accordo con la maggioranza delle CF che avevo a disposizione e quindi ogni 10/15 scatti...si bloccava...
Ciao
Marco

DAF
caro Sergio chiedo venia per l'errore..... guru.gif
Fujifilm Super CCD III....ecco il nome vero....
comunque continuo a non capirlo..... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.