Mi preoccupa solo una cosa: sembra che Nikon debba sempre inseguire Canon (ottiche motorizzate, ottiche stabilizzate, etc.) e non vorrei che lo facesse a scapito della qualit�, per mettere sul mercato "a tutti i costi" una concorrente della Eos 20D.
Accidenti, la D70 � stata commercializzata solo a marzo 2004, ed era (�) sicuramente un prodotto di gran lunga superiore alla diretta rivale Eos 300D, e addirittura, anche se solo per certi aspetti, anche alle corrispondenti di fascia alta, sia in casa (D100) che fuori (Eos 10D).
Non vorrei che la presunta D200 fosse un progetto realizzato in fretta e furia solo per una logica di mercato che privilegia la forma sulla sostanza. Nikon non � cos�, l'ha dimostrato con la D70, ma non ha neanche la forza commerciale della rivale, che pu� permettersi pi� linee di ottiche in funzione dei tre diversi sensori installati sulle DSLR attualmente offerte.
Tutto sommato, se anche passa un po pi� di tempo per la "novit�" Nikon (entro certi limiti, beninteso) pi� mi sentirei tranquillo...