Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Zurino84
Ho appena ricevuto una mail dove mi veniva detto a seguito di una mia domanda su l'acquisto di una D90 che a febbraio tutte le case applicheranno aumenti di circa il 10/12% in più.
E' reale secondo voi questo dato o è un metodo per farci acquistare frettolosamente???
Aspetto varie risposte, idee e informazioni possibili.
Ciao a tutti e buona luce!!!!!!
rrechi
QUOTE(Zurino84 @ Jan 19 2009, 07:42 PM) *
Ho appena ricevuto una mail dove mi veniva detto a seguito di una mia domanda su l'acquisto di una D90 che a febbraio tutte le case applicheranno aumenti di circa il 10/12% in più.
E' reale secondo voi questo dato o è un metodo per farci acquistare frettolosamente???

Se ne parla già dalla scorsa settimana, qualche fondamento c'è sicuramente.

Ciao
Marco Senn
Il mio pusher ha parlato di 10% sulle ottiche, non sui corpi, in particolare su Sigma e Tamron. Meno sui due brand grandi.
Giacomo.B
Continuiamo la discussione al Bar..

Saluti

Giacomo
magullo
A quanto pare aumentano dappertutto, a Londra il prezzo di quasi tutti corpi è salito. Tranne la D300...
Zurino84
grazie a tutti per le vostre risposte allora mi devo affrettare all'acquisto del corpo della D90 prima che salgano vertiginosamente i prezzi grazie ancora!!
ignazio
QUOTE(Zurino84 @ Jan 23 2009, 12:51 PM) *
grazie a tutti per le vostre risposte allora mi devo affrettare all'acquisto del corpo della D90 prima che salgano vertiginosamente i prezzi grazie ancora!!

I prezzi aumenteranno per le ottiche e non per i corpi macchina!
Max Thorton
in molti altri settori i listini dei prodotti che arrivano dal giappone hanno subito aumenti mai inferiori al 15 % negli ultimi 6 mesi.
non si tratta di decisioni delle aziende, ma di una conseguenza di pesanti fluttuazioni valutarie.
Seestrasse
Io so che al momento c'è questa intenzione per le ottiche.
Se riguarderà anche i corpi, altro che sogni mostruosamente proibiti (D700) huh.gif
studioraffaello
QUOTE(ignazio @ Jan 23 2009, 01:01 PM) *
I prezzi aumenteranno per le ottiche e non per i corpi macchina!

ne dubito
sarebbe la prima volta che aumenterebbero solo le ottiche....
ma in ogni caso mai dire mai
Seestrasse
sarebbe la prima volta che aumenterebbero solo le ottiche....
ma in ogni caso mai dire mai
[/quote]

Mi sa che in tal caso invece del V-Day farò un V-Year tutto personale laugh.gif
Giandoedo
QUOTE(Zurino84 @ Jan 19 2009, 07:42 PM) *

ciao a tutti, sabato ho avuto conferma che l'aumento c'è e scartterà con decorrenza dal 1 febbraio. Per ora l'auemnto rigurda solo le ottiche, la Nikon (che tra l'altro ha gia inviato una lettera per confermare gli aumenti di listino ai propri clienti) e canon aumenterà del 10%, mentre sigma e tamron del 20%.
per quanto rigurda invece le Reflex per il momento è ancora tutto in sospeso, non si sa bene se ci saranno aumenti oppure delle "campagne" promozionali.

Speriamo, per il mio caso (D700 o D3) che siano campagne promo....

Ciao Giando.
SkZ
http://www.nikonclub.it/forum/Pure_Nital_A...ol-t115646.html
si parla gia' qui
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.