Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gilbert'76
Scusate se vi disturbo...
sono quello appena iscritto.....
Vi volevo raccontare del perchè della mia scelta....
sono tornato da un viaggio in sud-africa posti bellissimi,
indovinate cosa avevo con me per immortalare questi ultimi...
una compattina,
qualche foto l'ho scattata ma mi sono reso conto che mi mancava qualcosa...
dopo quattro mesi di attenti studi fra riviste e internet la mia scelta è caduta sulla d70....
Volevo chiedervi se potevate darmi qualche dritta per cominciare a imparare qualcosa, visto che nelle mie intenzioni c'è quella di diventare un pò bravino....
ho acquistato l'arcinoto kit con 18/70....
tenete presente che sono decisamente un neofita...
quali sono i primi passi che avete compiuto voi???
ringraziandovi anticipatamente per una vostra risposta e mangiandomi le mani per non aver comprato il gioiellino prima del viaggio vi auguro una buona serata... grazie.gif
Massimetto
Innanzitutto benvenuto tra i maniaci.. Pollice.gif

io non sono in grado di darti consigli,l'unica cosa che mi sento di dirti,e che poi è quello che sto facendo io,è...
SCATTA,SCATTA,SCATTA!

Magari in raw da subito Pollice.gif
fabryhorus
Ciao e benvenuto. Arrivo da un'esperienza identica alla tua con uso di compatta digitale che mi "mancava" sempre in qualche occasione e conseguente ricerca di qualcosa di più.....
Condivido anch'io il suggerimento di Massimetto, visto che nel digitale la prova non costa niente (fino a che non stampi biggrin.gif ) tenta, leggi qualche libro di fotografia(già quello nella confezione è utilissimo) e guarda ciò che chi ha più esperienza fa per raccogliere ispirazioni e suggerimenti. Buone foto Pollice.gif
Livio
QUOTE (horus @ Jan 12 2005, 09:34 AM)